Theo Hernandez, l’agente: “Tante squadre su di lui, vedremo…”

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

Il Milan ha valorizzato l’immenso talento di Theo Hernandez e i rossoneri non hanno intenzione di lasciar partire il miglior terzino della Serie A in questo momento. Le prestazioni del classe 1997 francese tra le fila del Milan sono state a dir poco entusiasmanti. Corsa, forza e pure senso del gol hanno conquistato le platee di San Siro e tanti club importanti hanno messo gli occhi su di lui.

Il Milan vuole tornare ad alto livello in Europa e Theo Hernandez è una delle basi su cui Il Diavolo vuole ripartire. Theo è nei piani del progetto di Rangnick e il tecnico tedesco non vorrà lasciarlo andare, date le sue indiscusse qualità e la giovane età. Il PSG di Leonardo ha bussato alla porta della società rossonera ma il Milan tiene duro. Le dichiarazioni dell’agente del calciatore, Manuel Garcia Quilon, rilasciate a Transfer20, non escludono però che ci possa essere l’intenzione di intavolare una trattativa con uno dei club interessati al suo assistito:

“Theo Hernandez è il miglior terzino della Serie A, è ovvio che in molti lo vogliano. Vedremo…”.

Sia l’agente che il calciatore potrebbero puntare a un aumento d’ingaggio data la stagione esaltante dal terzino quest’anno. In ogni caso, il prezzo del cartellino di Theo Hernandez potrebbe ammontare ora a 50-60 milioni di euro. Ben superiori ai 20 sborsati dal Milan per prelevarlo dal Real Madrid. Basteranno per allontanare il PSG?

 

  •   
  •  
  •  
  •