Trapani-Frosinone, streaming e diretta tv, dove vedere Serie B sabato 20 giugno

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

Torna la Serie B finalmente. Il campionato cadetto ci offre tra le tante sfide in programma per la 29a giornata sabato 20 giugno, l’incontro tra Trapani-Frosinone. Le due squadre hanno obiettivi opposti data la classifica disastrosa dei siciliani rispetto a quella del Frosinone di Nesta, terzo con 47 punti in piena zona play-off ma tallonato dal Pordenone. Quarto con 45 punti. Gli uomini allenati dall’ex Milan non possono permettersi passi falsi contro la squadra di Castori, anche se l’ultima sconfitta interna contro la Cremonese prima della sosta desta qualche dubbio al tecnico romano.

 

Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Guarda la nostra programmazione sportiva live e on demand

Il Trapani è al penultimo posto con 24 punti e l’obiettivo salvezza non sarà semplice da raggiungere così come la zona play-out, che dista 8 punti. Solo un vero miracolo può salvare i granata, che in ogni caso aveva collezionato 3 pari e una vittoria contro la Virtus Entella prima della sosta. Castori si affiderà a bomber Pettinari (14 reti in stagione) per togliere le castagne dal fuoco e tentare l’assalto alla salvezza in queste ultime giornate di campionato. Calcio d’inizio ore 18, sabato 20 giugno. 

Trapani-Frosinone, streaming e diretta tv, dove vedere Serie B sabato 20 giugno

Il match valido per la 29a giornata di Serie B, Trapani-Frosinone, in programma sabato 20 giugno alle ore 18, sarà trasmesso in diretta tv e in streaming su DAZN. Piattaforma che detiene i diritti tv del campionato di Serie B. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese. Buon divertimento!

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Dove vedere Argentina Cile Copa America: diretta tv e streaming