Oggi, Domenica 7 Giugno, si sfideranno alle ore 15:30 le formazioni di Union Berlino e Schalke 04, match valevole per la trentesima giornata di Bundesliga. Si giocherà presso lo “Stadion An der Alten Försterei” stadio ufficiale della squadra di casa.
La previsione
L’Union Berlino è attualmente posizionata al quattordicesimo posto, con 31 punti guadagnati fin’ora. Lo Schalke 04 è invece decimo con 37 punti ottenuti. Entrambe le squadre provengono da una sconfitta nel turno precedente e saranno, quindi, ben motivate per aggiudicarsi la vittoria. L’Union Berlino parte leggermente favorita proprio grazie al fattore campo.
Le probabili formazioni
Come arriva l‘Union Berlino: reduci da una sconfitta contro il Borussia M’Gladbach per 4-1, la squadra allenata dallo svizzero Urs Fischer cercherà senza dubbio il riscatto e potrebbe trovarsi avvantaggiata proprio per il fattore casa. La squadra partirà con il classico 3-4-2-1 e cercherà di giocare molti palloni per il capocannoniere della squadra, Andersson.
Come arriva lo schalke 04: reduci anche loro da una sconfitta in casa per 1-0 contro il Werder Brema, cercheranno di riscattarsi e scalare la classifica. Partiranno con un 3-4-3 a trazione offensiva e cercheranno di giocare molto sulle fasce.
Union berlino (3-4-2-1): Gikiewicz (por); Friedrich; Schlotterbeck; Subotic; Trimmel; Gentner; Andrich; Lenz; Ingvartsen; Bulter; Andersson.
Schalke 04 (3-4-3): Nubel (por); Kabak; Sanè; Nastasic; Kenny; Boujellab; Schopf; Oczipka; Caliguri; Burgstaller; Raman.