Union Berlino-Schalke 04 streaming gratis e diretta tv Bundesliga, dove vedere il match

Pubblicato il autore: Giuseppe Colicchia Segui

Union Berlino-Schalke 04: verso il match

Union Berlino e Schalke 04 si affronteranno Domenica 7 giugno alle ore 15:30 all’An der Alten Försterei. Il match è valido per la trentesima giornata di Bundesliga. I padroni di casa dell’Union Berlino sono reduci da una brutta sconfitta per 4 a 1 contro il Borussia Monchengladbach. Gli ospiti dello Schalke 04 vengono da un filotto di partite da incubo, per loro 4 sconfitte consecutive, a partire dal ventiseiesimo turno di Bundesliga contro il Borussia Dortmund (gara vinta dal Dortmund per 4 a 0). L’Union Berlino è attualmente in quattordicesima posiziona in Bundesliga con 31 punti, mentre lo Schalke 04 è in decima posizione con 37 punti.

Union Berlino-Schalke 04: curiosità e statistiche sul match

Il match d’andata, vinto per 2 a 1 dallo Schalke 04, è stato solo il secondo incontro ufficiale tra i due club. Il primo match fu la finale della DFB-Pokal del 2011.
L’Union Berlino e lo Schalke 04 sono le due squadre che hanno cominciato peggio alla ripresa della Bundesliga post lockdown, L’Union Berlino ha ottenuto solo 1 punto, per lo Schalke sono arrivate solo sconfitte.

Union Berlino-Schalke 04: dove vedere il match oggi 07 giugno alle ore 15:30

La sfida tra Union Berlino e Schalke 04 andrà in scena oggi, Domenica 6 giugno alle ore 15:30. La sfida della trentesima giornata di Bundesliga sarà trasmessa da Sky sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Football (203). La diretta streaming della partita sarà disponibile per i clienti Sky sull’app di Sky Go. Inoltre il match sarà visibile anche su Now Tv.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: