Valencia-Levante, streaming e diretta tv: dove vedere Liga venerdì 12 giugno

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

Finalmente ci siamo. Torna il calcio giocato in Spagna e LaLiga Santander è pronta a darci ancora tante emozioni. Il Valencia di Celades vuole lasciare alle spalle l’eliminazione dalla Champions League per mano dell’Atalanta di Gasperini, così come le polemiche delle ultime ore relative alle dichiarazioni da parte del tecnico dei bergamaschi riguardo la sua positività al Covid-19. I murcielagos sono al settimo posto in classifica, valido per il preliminare di Europa League ma il sogno rimane la qualificazione alla Champions League. Obiettivo non impossibile, dato che la quarta piazza utile per qualificarsi all’Europa che conta – occupata dalla Real Sociedad – dista solamente 4 punti.

Abbonati ora a DAZN e guarda tutta LaLiga Santander in esclusiva. 9.99€/mese

L’avversario che il Valencia affronterà in un Mestalla deserto questo venerdì, è il modesto Levante. Compagine che occupa la tredicesima posizione in classifica e che viene dal pareggio interno contro il Granada, prima della sosta forzata dovuta al Coronavirus. Il match è alla portata dei padroni di casa, ma dato lo stop, l’incontro potrebbe essere davvero imprevedibile. Calcio d’inizio ore 22, venerdì 12 giugno. 

Valencia-Levante, streaming e diretta tv: dove vedere Liga 12 giungo ore 22

Il match di Liga, Valencia-Levante, in programma venerdì 12 giugno ore 22 e valido per la 28a giornata del campionato spagnolo, sarà trasmesso su DAZN in streaming e in diretta tv per coloro che avevano attivato lo scorso anno il canale DAZN1 sul proprio decoder Sky, satellitare o digitale terrestre. Attiva ora DAZN. Attiva ora DAZN. Guarda tutta LaLiga Santander a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Juve Stabia Ternana 0-3: la capolista cala il tris al Menti
Tags: , ,