Werder Brema – Bayern Monaco streaming e diretta tv 16 giugno

Pubblicato il autore: Giovanni Esposito Segui

 

Torna in campo anche la Bundesliga in questo turno infrasettimanale per la 32esima giornata di campionato con il Bayern Monaco che è ospite del Werder Brema. Con una vittoria, la formazione bavarese potrebbe chiudere il discorso scudetto e portarsi a casa il titolo: dopo il turnover della scorsa giornata, tornano nella formazione titolare Davies, Gnabry, Muller e Lewandoski per aggiudicarsi l’ottavo titolo consecutivo. Unica assenza degna di nota è quella di Thiago Alcantara che verrà sostituito da Goretzka che si sta confermando su alti livello insieme a Kimmich. Dall’altra parte nel Werder Brema l’allenatore Florian Kohfeldt dovrà fare a meno degli infortunati Möhwald, Sahin e Toprak. Visto che in caso di arrivo a pari merito in Bundesliga conta la differenza reti, il Werder Brema dovrà provare a evitare una goleada: non sarà facile.

Leggi anche:  Sky, DAZN, Eleven Sports? Dove vedere Copa America 2021 in tv e in streaming, 47^ edizione Brasile

Dove vedere Werder Brema Bayern Monaco in diretta tv e streaming

Scende in campo la Bundesliga con la 32esima giornata di campionato: Werder Brema – Bayern Monaco ecco dove vedere il match che potrebbe consegnare al Bayern lo scudetto. La sfida inizierà alle 20.30 e potrete seguire l’intero evento su Sky Sport che seguirà la partita sui propri canali. Inoltre, Sky, mette a disposizione l’applicazione SkyGo per godervi il match comodamente dal proprio tablet o dal proprio smartphone. Di seguitoinvece i possibili schieramenti delle due squadre:

WERDER BREMA (4-3-3): Pavlenka; Gebre Selassie, Veljkovic, Moisander, Augustinsson; M. Eggestein, Vogt, Klaassen; Bittencourt, Sargent, Rashica.
BAYERN MONACO ( 4-2-3-1): Neuer; Pavard, Boateng, Alaba, Davies; Kimmich, Goretzka; Gnabry, Müller, Coman; Lewandowski.

  •   
  •  
  •  
  •