Werder Brema-Eintracht Francoforte streaming gratis e diretta tv Bundesliga, oggi 3 giugno dalle 20.30

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui

Werder Brema-Eintracht Francoforte. Alle ore 20.30 di mercoledì 3 giugno al ‘Weserstadion’ (a porte chiuse) il Werder Brema di Florian Kohfeldt ospita l’Eintracht Francoforte di Adolf Hutter, il match è valido per il recupero della 24.a giornata di Bundesliga. I padroni di casa sono in buon momento dopo la ripresa del campionato e sono in piena corsa per la salvezza, infatti occupano la 17.a posizione con 25 punti (6 vittorie, 7 pareggi e 15 sconfitte) e sono reduci dalla vittoria esterna per 0-1 a Gelsenkirchen contro lo Schalke 04. Gli ospiti, invece, occupano la 12.a posizione con 32 punti (9 vittorie, 5 pareggi e 14 sconfitte) e sono reduci dalla vittoria esterna per 1-2 contro il Wolfsburg ottenuta alla ‘Volkswagen-Arena’.

Werder Brema-Eintracht Francoforte, le probabili formazioni. QUI WERDER BREMA- Il tecnico Kohfeldt si affiderà al 3-4-3 con Pavlenka tra i pali; i tre difensori saranno Veljkovic, Vogt e capitan Moisander; a centrocampo spazio per Gebre Selassie, M. Eggestein, Klaassen e Friedl; il tridente sarà formato da Bittencourt, Sargent e Rashica. QUI EINTRACHT FRANCOFORTE- Mister Hutter risponderà con il 3-4-2-1 con Trapp in porta; in difesa spazio per capitan Abraham, Hasebe ed Hinteregger; a centrocampo agiranno Chandler, Kohr, Rode e Kostic; alle spalle dell’unica punta Andrè Silva agiranno nel ruolo di trequartista Kamada e Gacinovic.

Leggi anche:  Sky o Rai 1? Dove vedere Spagna Svezia Euro2020 in tv e in streaming

Brema (3-4-3): Pavlenka; Veljkovic, Vogt, Moisander; Gebre Selassie, M. Eggestein, Klaassen, Friedl; Bittencourt, Sargent, Rashica. All. Kohfeldt.

Francoforte (3-4-2-1): Trapp; Abraham, Hasebe, Hinteregger; Chandler, Kohr, Rode, Kostic; Kamada, Gacinovic; Andrè Silva. All. Hutter.

Werder Brema-Eintracht Francoforte, come seguire il match in tv e streaming

Werder Brema-Eintracht Francoforte, info diretta tv e streaming. Il match del ‘Weserstadion’, valido per il recupero della 24.a giornata di Bundesliga, calcio d’inizio fissato per le ore 20.30, sarà trasmesso su Sky Sport Football. Per chi vorrà vedere la gara in streaming potrà farlo attraverso le app SkyGo e il servizio in streaming Now Tv.

Werder Brema-Eintracht Francoforte, i precedenti. Le due squadre si sono affrontate in 8 occasioni dal 2010 fino ad oggi e il bilancio è in favore del Werder con 3 vittorie casalinghe, 3 sono i pareggi mentre sono 2 le vittorie esterne.

Leggi anche:  Dove vedere Padova-Alessandria, streaming gratis e diretta tv Serie C

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,