Wolfsburg-Friburgo streaming gratis e diretta tv Bundesliga, oggi 13 giugno dalle 15.30

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui

Wolfsburg-Friburgo. Alle ore 15.30 di sabato 13 giugno alla ‘Volkswagen-Arena’ (a porte chiuse) il Wolfsburg del tecnico Oliver Glasner ospiterà il Friburgo di mister Christian Streich, il match è valido per la 31.a giornata di Bundesliga. Ecco il cammino delle formazioni di Wolfsburg e Friburgo in Bundesliga: il Wolfsburg è in piena corsa per la qualificazione all’Europa League per la prossima stagione, infatti occupa la 6.a posizione con 45 punti (12 vittorie, 9 pareggi e 9 sconfitte) ed è reduce dalla vittoria esterna per 0-1 contro il Werder Brema; gli ospiti in questo match hanno l’occasione di portarsi a -1 dal Wolfsburg e rientrare in piena corsa per l’Europa League ma con una sconfitta le speranze di Europa si spegnerebbero, infatti il Friburgo occupa l’ 8.a posizione con 41 punti (11 vittorie, 8 pareggi e 11 sconfitte) ed è reduce dalla vittoria interna per 1-0 contro il Borussia M’gladbach.

Wolfsburg-Friburgo, come seguire il match in tv e streaming

Wolfsburg-Friburgo, info diretta tv e streaming. Il match della Volkswagen-Arena’, match valido per la 31.a giornata di Bundesliga, calcio d’inizio fissato per le ore 15.30, non sarà trasmesso su Sky ma sarà possibile vedere le azioni del match con “Diretta Goal”, in programma su Sky Sport Uno. Per chi vorrà vedere “Diretta Goal” in streaming potrà farlo attraverso le app SkyGo e il servizio in streaming Now Tv.

Leggi anche:  Europei, Guidolin alla GdS: "I gallesi sono gentili"

Wolfsburg-Friburgo, i precedenti. Il bilancio delle sfide giocate alla ‘Volkswagen Arena’ è di 18 confronti diretti con 8 vittorie dei padroni di casa, 5 vittorie degli ospiti e altrettanti pareggi. La gara d’andata vide la vittoria per 1-0 del Friburgo.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,