Zaniolo-Bernardeschi: le novità di Tuttosport sullo scambio clamoroso tra Roma e Juventus

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

In molti non ci credono ma le voci di un possibile scambio Zaniolo-Bernardeschi tra Roma e Juventus continuano a rimbalzare sui giornali. A guadagnarci in maniera evidente sarebbero i bianconeri dato che Zaniolo rappresenta il miglior prodotto che il calcio Italiano ha sfornato negli ultimi anni. Pure Bernardeschi è un calciatore di grandissimo spessore ma è reduce da una stagione opaca tra le fila di Sarri e il suo appeal non è così alto, come quando passò dalla Fiorentina ai bianconeri.

Data la crisi Coronavirus che porterà le squadre a rivedere tutti i propri bilanci, il prossimo calciomercato sarà caratterizzato più che altro da degli scambi tra calciatori e non da acquisti milionari. Secondo Tuttosport, sia Roma che Juventus tenteranno di imbastire delle trattative che porteranno a dei passaggi di questo tipo e lo scambio Zaniolo-Bernardeschi non è un’idea tramontata.

 

Zaniolo vuole restare a Roma

La volontà dei calciatori sarà fondamentale in caso si decida davvero di intraprendere questa strada. Zaniolo vuole restare a Roma ancora a lungo mentre Bernardeschi vorrebbe cambiare aria, qualora Sarri continui a tenerlo in panchina. Altri scambi che potrebbero profilarsi tra Juventus e Roma sono quelli Rugani per Kluivert o Under, ma anche Mandragora e Cristante potrebbero essere inseriti. Qualcosa bolle in pentola tra Pallotta e Agnelli.

  •   
  •  
  •  
  •