Zaniolo fuori per 10 giorni: il talento della Roma verrà operato al naso

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

In questi giorni il talento della Roma, Nicolò Zaniolo, è sempre più al centro di notizie riguardanti il calciomercato. Il ragazzo è desiderato dai più grandi top club europei, tra i quali ci sono Juventus e Inter in prima linea. La Roma non vuole assolutamente privarsi di un calciatore del genere e la tifoseria già insorge contro la dirigenza, la quale in questo momento sta soffrendo per via di problemi economici non indifferenti.

Intanto Zaniolo dovrà far fronte a un’operazione che lo terra lontano dagli allenamenti per almeno 10 giorni. Il calciatore è in piena fase di recupero dall’infortunio al crociato, ma dovrà sospendere la sua riabilitazione e per via di un’operazione al naso. Niente di assolutamente allarmante e che riguarda una ipertrofia dei turbinati. La risoluzione del problema permetterà a Zaniolo di respirare meglio e di rendere ancora di più quando sarà sottoposto in campo a sforzi importanti a livello agonistico.

Leggi anche:  Bernardeschi, Ravezzani: "Una causa persa"

Un’operazione che non ci voleva in questo momento di recupero dopo la rottura del crociato a inizio anno. Il giocatore in ogni caso non sarebbe stato pronto a giocare in vista della ripartenza del campionato, prevista per il prossimo 20 giugno. Il giallorosso stava facendo dei passi da gigante con l’obiettivo di tornare ad allenarsi in gruppo. In ogni caso, il suo rientro a Trigoria è vicino anche se la Roma e suoi tifosi dovranno pazientare ancora un po’. Ma non per molto.

  •   
  •  
  •  
  •