Zaniolo-Inter, anche i nerazzurri in trattativa: offerta già pronta

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

Nicolò Zaniolo è l‘oggetto del desiderio di tantissimi top club europei. La classe del talento della Roma non può passare di certo inosservata e molte società vogliono approfittare del momento incerto dei capitolini, alle prese con una situazione economica a dir poco disastrosa. Zaniolo è il pezzo pregiato dei giallorossi e nonostante il ragazzo abbia dichiarato di voler rimanere a lungo a Roma, squadre importanti come la Juventus hanno già fatto intendere il proprio interesse per lui.

Secondo La Repubblica, pure l’Inter starebbe puntando con decisione Zaniolo, finendo così per mettere i bastoni tra le ruote ai rivali bianconeri. Il giovane piace a Conte e i nerazzurri avrebbero pure uno sconto, dato che Zaniolo ha fatto parte delle giovanili dell’Inter. La società lombarda dunque avrebbe già pronta l’offerta, che prevede la cessione di Nainggolan alla Roma + soldi, sfruttando pure lo sconto del 15% relativo al cartellino di Zaniolo, in possesso circa la futura rivendita dell’ex Primavera Inter.

Leggi anche:  Juventus, spunta un nuovo nome per l'attacco: Petagna

La Roma vuole 70-80 milioni di euro per Zaniolo

Secondo La Repubblica, la Roma avrebbe già fissato il prezzo del cartellino del talento a 70-80 milioni di euro. Una cifra molto alta ma che Juventus e Inter possono permettersi. Si profila dunque un braccio di ferro tra le due rivali di Serie A per assicurarsi il futuro campione indiscusso del nostro calcio.

  •   
  •  
  •  
  •