Zaniolo-Juventus: niente scambi, la Roma vuole solo soldi. Contatti avviati

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

I tifosi della Juventus sognano l’arrivo di Nicolò Zaniolo. Oramai nel web sono tanti i post creati dai tifosi bianconeri riguardanti il giovane talento della Roma, che rappresenta in questo momento il miglior prodotto espresso dal nostro calcio. Alla Juventus arriverebbe un ragazzo dotato di grande tecnica individuale, fiuto del gol e quella eleganza che contraddistingue da tempo i calciatori che militano nella Juventus. Un vero e proprio crack, pronto a migliorarsi ulteriormente pur di sfondare.

Qualora dovesse davvero lasciare il giallorosso è approdare a Torino, a Roma ci sarebbe un sommossa nei confronti di James Pallotta. La situazione finanziaria del club è veramente incerta, ma ciò che e certo è il fatto che la squadra capitolina non è disposta a scambiare nessuno per Zaniolo: solo soldi cash. Dato il conto in rosso del club che ammonta a 126 milioni di euro, secondo Tuttosport, la Roma avrebbe fissato il prezzo del ragazzo a 60 milioni di euro, così da recuperare quasi la metà dei debiti. Cifra altissima ma che non spaventa di certo la Juventus di Andrea Agnelli. Paratici dunque ci sta pensando seriamente, tanto di aver già avviato i contatti per una trattativa seria.

Leggi anche:  Ottavi Euro 2020: dove si piazzano le migliori terze nel tabellone?

La Roma vuole trattenere il suo gioiello

La volontà della Roma è quella di trattenere ancora a lungo il calciatore, come dichiarato da Petrachi ieri. I giallorossi punteranno a un aumento dell’ingaggio per il giocatore, attuando qualche cessione illustre pur di far fronte alla crisi economica e proporre a Zaniolo un’offerta per farlo rimanere. Gli sforzi saranno sufficienti?

  •   
  •  
  •  
  •