Dove vedere Carpi Alessandria streaming gratis e diretta Tv

Pubblicato il autore: Luca Piedepalumbo Segui


Giovedì 9 luglio, alle ore 20:30, andrà di scena il match valido per i playoff promozione di Serie C tra Carpi Alessandria. Le due compagini si sfideranno allo Stadio Sandro Cabassi di Carpi, ovviamente a porte chiuse e senza pubblico viste le restrizioni derivanti dall’emergenza coronavirus. I padroni di casa si avvicinano al match reduci da due vittorie consecutive nelle ultime due giornate di campionato, prima dello stop imposto dall’emergenza sanitaria. Il Carpi, infatti, ha vinto per 5-1 in casa contro la Reggio Audace e per 3-0 in casa contro il Piacenza. L’Alessandria, invece, si avvicina alla sfida playoff reduce dalla spettacolare vittoria per 3-2 in casa contro il Siena che ha permesso ai piemontesi di passare il turno e di mantenere accese le speranze promozione in serie cadetta. Carpi Alessandria streaming gratis e diretta Tv Eleven Sport.

Leggi anche:  Inter-Bellerin, l'Arsenal si apre alle trattative del prestito con diritto di riscatto. Empoli su Pinamonti

Carpi Alessandria streaming gratis e diretta Tv

Carpi Alessandria in programma giovedì 9 luglio alle ore 20.30, sfida valida per i playoff di Serie C, potrà essere seguita in streaming su Smart TV, PC, Tablet e smartphone scaricando gratuitamente l’app di Eleven Sports. Una volta scaricata l’applicazione basterà registrarsi e decidere se acquistare il ticket dal costo di 3,90 euro, con il quale si potrà seguire il match in programma. Carpi Alessandria streaming gratis.

  •   
  •  
  •  
  •