Dove vedere Catania Virtus San Nicolò streaming e diretta Tv Coppa Italia

Pubblicato il autore: LuPi Segui


Mercoledì 23 settembre, alle ore 19:00, andrà di scena il match valido per il primo turno di Coppa Italia tra Catania Virtus San Nicolò. Le due compagini si sfideranno allo Stadio Angelo Massimino di Catania, a porte chiuse viste le restrizioni derivanti dall’emergenza coronavirus.

Il Catania è reduce da un buon campionato disputato nel girone C di Serie C. Gli etnei hanno concluso la passata stagione al sesto posto in classifica e a quota 47 punti, ottenendo la qualificazione ai playoff di categoria. 13 vittorie, 8 pareggi e 9 sconfitte il ruolino di marcia della squadra siciliana. La Virtus San Nicolò, invece, ha partecipato allo scorso campionato di Serie D girone F. La squadra si è posizionata terza in classifica a quota 52 punti, alle spalle di Campobasso e Matelica: il sogno promozione è sfumato per appena tre punti. Dove vedere Catania Virtus San Nicolò streaming e in diretta Tv?

Catania Virtus San Nicolò streaming e diretta Tv

Catania Virtus San Nicolò in programma mercoledì 23 settembre, alle ore 19:00, sfida valida per il primo turno di Coppa Italia non sarà visibile in diretta Tv, né in streaming. Sarà comunque possibile seguire il risultato del match facendo riferimento alle pagine social delle due squadre, dove con ogni probabilità saranno visibili gli highlights di Catania Virtus San Nicolò. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: