Dove vedere Pisa Juve Stabia streaming e diretta Tv Coppa Italia

Pubblicato il autore: LuPi Segui


Mercoledì 30 settembre, alle ore 15:00, andrà di scena il match valido per il secondo turno di Coppa Italia tra Pisa Juve Stabia. Le due compagini si sfideranno allo Stadio “Arena Garibaldi” di Pisa, a porte chiuse viste le restrizioni derivanti dall’emergenza coronavirus.

Il Pisa si avvicina alla sfida di Coppa Italia reduce dal pareggio contro la Reggiana in occasione della prima giornata del campionato di Serie B. Contro gli emiliani la gara è terminata 2-2, con gol di Caracciolo e Vido per i toscani. I nerazzurri hanno disputato anche due importanti amichevoli pre stagionali contro Grosseto e Inter, perdendo in entrambe le occasioni. La Juve Stabia, invece, si avvicina alla gara reduce dalla sconfitta in campionato contro il Monopoli. La squadra di mister Pasquale Padalino ha raggiunto il secondo turno di Coppa Italia battendo la Tritium al Romeo Menti per 2-1, con rete decisiva del capitano Alessandro Mastalli. Dove vedere Pisa Juve Stabia streaming e diretta Tv?

Pisa Juve Stabia streaming e diretta Tv Coppa Italia

Pisa Juve Stabia in programma mercoledì 30 settembre alle ore 15:00, gara valida per il secondo turno di Coppa Italia, non sarà trasmessa in diretta Tv da nessuna emittente televisiva. Al momento, non è prevista neppure una diretta streaming del match. I tifosi potranno seguire le pagine social delle due compagini per ricevere costanti aggiornamenti circa le vicissitudini del match.

  •   
  •  
  •  
  •