Serie D, dove vedere Taranto Sorrento: streaming gratis e diretta TV

Pubblicato il autore: gaetanomasiello91 Segui


Dove vedere Taranto Sorrento, presentazione del match.
Alle ore 15 di domenica 18 ottobre allo stadio ‘Erasmo Iacovone’ il Taranto di mister Giuseppe Laterza ospiterà il Sorrento di mister Luca Fusco, il match è valido per la 4.a giornata del girone H del campionato di Serie D.
Gli jonici occupano la 3.a posizione in classifica con 7 punti (2 vittorie ed 1 pareggio) e sono reduci da due vittorie consecutive contro il Bitonto in casa per 2-1 e contro la Puteolana in trasferta per 1-2; i campani, invece, sono in 5.a posizione con gli stessi punti del Taranto (7) dopo 2 vittorie ed 1 pareggio e sono reduci dal successo interno per 2-1 contro la Fidelis Andria.

Taranto-Sorrento sarà diretta dal signor Dario Di Francesco della sezione di Ostia Lido, coaudiuvato dai signori Matteo Cardona di Catania e Luca Noé Marseglia di Milano.

Dove vedere Taranto Sorrento, diretta TV e streaming

Dove vedere Taranto Sorrento in TV e streaming. Il match Taranto Sorrento, valido per la 4.a giornata del girone H del campionato di Serie D verrà trasmesso  in diretta ed in esclusiva per la regione Puglia e Basilicata sul canale 85 del digirale terrestre. Il match sarà visibile anche in streaming consultando il sito www.canale85.it e sarà visibile anche sulla pagina Facebook di ‘Canale 85’. Inoltre gli aggiornamenti Live verranno forniti sulle due pagine social delle due società.

  •   
  •  
  •  
  •