Dove vedere Catanzaro Palermo streaming e diretta Tv Serie C

Pubblicato il autore: Luca Piedepalumbo Segui


Mercoledì 4 Novembre, alle ore 17:30, andrà di scena il match valido per il recupero della settima giornata del campionato di Serie C girone C tra Catanzaro Palermo. Le due compagini si sfideranno allo Stadio Nicola Ceravolo di Catanzaro. La sfida si terrà a porte chiuse viste le restrizioni derivanti dall’emergenza coronavirus.

Catanzaro Palermo: la presentazione del match

Il Catanzaro si avvicina alla gara reduce dalla pesante sconfitta in campionato contro la Ternana. I calabresi, infatti, hanno perso contro i rossoverdi in trasferta per 5-1. Il Catanzaro ha perso anche in Coppa Italia contro il Genoa per 2-1, decisiva la doppietta di Scamacca. L’ultima vittoria dei calabresi risale allo scorso 18 ottobre, quando si imposero per 2-1 sul Foggia con gol di Evacuo e Carlini. Il Palermo, invece, si avvicina alla gara reduce da ben due sconfitte consecutive in campionato. I siciliani, infatti, hanno perso in casa per 2-0 contro l’Avellino ed hanno perso in trasferta per 2-1 contro il Bisceglie. Catanzaro Palermo streaming e diretta Tv, dove vedere il match?

Leggi anche:  Juventus, testa al mercato: aperta l'idea su Milik e Giroud

Catanzaro Palermo streaming e diretta Tv Serie C

Catanzaro Palermo in programma mercoledì 4 novembre alle ore 17:30, gara valida per il recupero della settima giornata del campionato di Serie C girone C, sarà visibile sulla piattaforma Eleven Sports. La partita potrà essere seguita in streaming su Smart TV, PC, Tablet e smartphone scaricando gratuitamente l’app di Eleven Sports. Una volta scaricata l’applicazione basterà registrarsi e decidere quale promozione acquistare.

  •   
  •  
  •  
  •