Bologna, caccia ad un rinforzo Inglese

Pubblicato il autore: antonio gentile

Il Bologna vuole ripartire su una punta dopo la brutta prestazione di una squadra lenta e prevedibile non digerita in casa da parte del tecnico. Il calciatore richiesto direzione Parma nel profilo di Roberto Inglese classe 91. Le trattative sono in corso per verificare la disponibilità da parte delle 2 società.

L’attaccante viene da un periodo negativo causato da infortuni e assenze per Covid. Mihajlovic guarda con interesse alla trattativa nella speranza di avere un rinforzo a breve. L’ultima parola spetta al giocatore di passare verso sponda bolognese. Inglese suona la carica con una rinascita di forza giustificata da un recupero fisico e mentale. Molto apprezzato da tutti e vicino alle convocazioni della nazionale per lungo tempo ha dovuto rimandare gli impegni come definisce lui “sono passato dalle stelle alle stalle !”.

Leggi anche:  Calciomercato Torino: individuato il trequartista, ecco il prezzo

Il suo percorso inizia fin da giovane grazie al mister Davide Nicola che lo inserisce tra le grandi credendo fortemente in lui. Il resto è la vita attuale dove il giocatore non si nasconde ma scongiura altre problematiche facendo intuire l’importanza di giocare. La società lo riscatta dal Napoli attraverso un forte investimento che evidenzia le sue potenzialità. Non resta che attendere le evoluzioni del calcio mercato con colpi di scena e storie importanti.

  •   
  •  
  •  
  •