Chievo Verona-Venezia, le probabili formazioni del match al Bentegoti

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui


CHIEVO VERONA-VENEZIA, LE PROBABILI FORMAZIONI
L’ultimo match della sedicesima giornata di Serie B è Chievo Verona-Venezia. La gara al Bentegoti andrà in scena il 30 dicembre 2020 alle ore 21 e verrà guidata dall’arbitro M. Irrati.

Il Chievo Verona arriva da una serie di 3 pareggi: Pisa, Empoli e Spal; perdendo un po’ di punti sono appena fuori dalla zona Play Off, noni con 20 punti. Non dimenticando che i padroni di casa devono recuperare due partite. Aglietti vorrà chiudere bene l’anno solare del Chievo con una bella vittoria contro i veneziani. Il tecnico avrà a disposizione tutta la rosa, tra i 26 convocati manca soltanto Canotto. I Mussi Volanti dovrebbero scendere in campo con un 4-4-2: Semper tra i pali; Mogos e Renzetti sulle fasce laterali in disesa, al centro con Leverbe e Rigioni. Centrocampo affidato a Ciceretti e Garritano sui lati, centrali Palmiero e Obi. In offensiva Fabbro e Djordjevic.

Leggi anche:  Calciomercato Inter, in arrivo un ex calciatore della Juventus? Novità su Nandez

Il Venezia, nonostante qualche flop di troppo, riesce a tenere duro nella corsa verso la Serie A. Questa sera sarà come uno scontro diretto contro il Chievo, entrambe sperano di tornare nella massima serie. I lagunari arrivano da una brutta sconfitta in casa contro la Salernitana; ma anche da due pareggi precedenti: Cosenza e Spal. Al momento non possono permettersi altri passi falsi. Paolo Zanetti ha convocato 25 giocatori per la sfida al Bentegoti, tra i quali non figura Malch. Zanetti schiererà i suoi sul campo con un probabile 4-3-1-2: Lezzerini in porta; Mazzocchi, Ceccaroni, Svoboda, Molinaro in difesa; Capello, Taugourdeau, Fiordilino; Aramu; in attacco Forte e Di Mariano.

Chievo Verona-Venezia, probabili formazioni

Chievo Verona (4-4-2): Semper; Mogos, Renzetti, Leverbe, Rigioni; Ciceretti, Garritano, Palmiero, Obi; Fabbro, Djordjevic.

Leggi anche:  Amichevole, dove vedere Nizza-Milan: streaming e diretta tv in chiaro?

Venezia (4-3-1-2): Lezzerini; Mazzocchi, Ceccaroni, Svoboda, Molinaro; Capello, Taugourdeau, Fiordilino; Aramu; Forte, Di Mariano.

  •   
  •  
  •  
  •