Diego Costa-Juventus? Molto più che possibile

Pubblicato il autore: Desiree Capozio Segui

La Juventus ha decisamente bisogno di rialzare la china dopo il deludente avvio di campionato. Se i bianconeri vogliono portare a casa il decimo scudetto consecutivo, devono decisamente cambiare marcia e in questo senso potrebbe essere determinante anche il mercato. Dalla Spagna un’improvvisa notizia sembra far gola alla Juventus: Diego Costa, per motivi familiari, ha chiesto all’Atletico Madrid la risoluzione anticipata del contratto, che comunque sarebbe scaduto alla fine di questa stagione.

Inutile negare che dopo la notizia pubblicata da AS, l’interesse dei maggiori club italiani è andato alle stelle: c’è la Juventus, che però non è disposta a fare pazzie per lo spagnolo-brasiliano, in quanto preferirebbe un profilo più esperto dalla Serie A, c’è l’Inter alla ricerca di un vice Lukaku, il Milan, che però preferirebbe profili un po’ più giovani, e infine anche la Roma, che se vuole arrivare in fondo in Champions, di certo ha bisogno di qualche rinforzo in più.

Leggi anche:  Roma, Smalling racconta il furto subito: "Non so se la pistola era vera"

Al momento non c’è ancora nulla di certo ma le indiscrezioni al momento vedrebbero diversi club italiani interessati al giocatore, che però non ha ancora fatto sapere se la sua intenzione è quella di lasciare la Spagna, e se sì, per dirigersi dove. Ma sicuramente quello di Diego Costa è uno scenario interessante che andrà monitorato nei prossimi giorni.

  •   
  •  
  •  
  •