Dove vedere Everton Manchester City streaming e diretta Tv Premier League

Pubblicato il autore: Luca Piedepalumbo Segui


ULTIMO AGGIORNAMENTO: Rinviata Everton Manchester City di questa sera a causa della positività al Covid di 5 giocatori del City: a Walker e Gabriel Jesus se ne sono aggiunti altri 3, oltre ad altri componenti dello staff.

Lunedì 28 Dicembre, alle ore 21:00, andrà di scena il match valido per la sedicesima giornata del campionato di Premier League, massima competizione inglese, tra Everton Manchester City. Le due compagini si sfideranno al Goodison Park di Liverpool. La partita si terrà a porte chiuse viste le restrizioni derivanti dall’emergenza coronavirus.

Everton Manchester City: la presentazione del match

L’Everton si avvicina al match reduce da due vittorie consecutive in campionato. In particolare, la squadra allenata da Carlo Ancelotti ha vinto per 2-1 contro l’Arsenal in casa ed ha vinto anche in trasferta contro lo Sheffield, ultimo in classifica, per 1-0. Il Manchester City, invece, si avvicina alla gara reduce anch’esso da due vittorie consecutive nelle ultime due uscite stagionali. La squadra guidata da Pep Guardiola, infatti, ha superato per 1-0 il Southampton in trasferta ed ha vinto anche in casa per 2-0 contro il Newcastle. Dove vedere Everton Manchester City streaming e in diretta Tv?

Leggi anche:  Amichevole, dove vedere Bayern Monaco-Napoli: streaming e diretta tv in chiaro?

Everton Manchester City streaming e diretta Tv Premier League

Everton Manchester City, in programma questa sera alle ore 21:00, match valido per la sedicesima giornata del campionato di Premier League, sarà visibile su SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL. I possessori del decoder Sky Q potranno seguirlo anche in 4K HDR. Chi invece dovesse avere la necessità di seguire la gara anche fuori casa può usufruire di Sky Go.

  •   
  •  
  •  
  •