Dove vedere Lecce-Pisa: streaming e diretta Tv

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino


DOVE VEDERE LECCE-PISA: STREAMING E DIRETTA TV

Al Via Del Mare alle 14 del 19 dicembre 2020 andrà in scena Lecce-Pisa, gara valida per la 13^ giornata di Serie B. La gara verrà arbitrata da J.L. Sacchi e dai suoi assistenti.

Il Lecce spera di ritrovare la strada della vittoria dopo tre pareggi consecutivi (Salernitana, Frosinone e Venezia). Portando avanti questo andamento la vetta si allontanata e si rischia di non tenere il passo con le altre squadre in competizione verso la Serie A. Al momento i salentini sono quinti in classifica con 21 punti, ottenuti con 5 vittorie e 6 pareggi; una sola la sconfitta fino ad oggi. Il tecnico Corini farà in modo di riportare i suoi ragazzi sulla via della vittoria, si prospetta una gara difficile per i toscani nella trasferta di oggi.
Il Pisa dopo un momento di sbandamento, con qualche ko di troppo, ha proseguito con un ruolino di tre risultati positivi: 2 vittorie, contro Pordenone e Ascoli; e un pareggio contro il Pescara. Sette punti che hanno fatto respirare D’Angelo e i suoi ragazzi, che si sono portati lontani dalla zona retrocessione, sono in tredicesima posizione con 14 punti.
I precedenti a Via del Mare sono 18: 10 successi per i salentini e 8 pareggi, stadio stregato per i toscani che non hanno mai vinto in Puglia.

Leggi anche:  Olanda-Argentina, dove vedere quarti di finale Mondiali Qatar 2022 LIVE: diretta TV, streaming e orario

Dove vedere Lecce-Pisa, streaming e diretta Tv

Lecce-Pisa verrà trasmessa in diretta ed esclusiva su DAZN. (Attiva ora il tuo abbonamento). La gara può essere seguita attraverso la piattaforma o l’app, ma anche su dispositivi mobili, quali smartphone e tablet, sia sul proprio personal computer o notebook e dopo il fischio finale gli highlights e l’evento integrale saranno resi disponibili per la comoda visione on demand.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,