Coppa del Re, dove vedere Cornella Barcellona, streaming e diretta TV in chiaro?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui


Dove vedere Cornella Barcellona, in palio l’accesso agli ottavi di finale.
Questa sera alle ore 21 presso il ‘Nou Municipal de Cornella’ nella cittadina spagnola di Cornella de Llobregat i padroni di casa del Cornella, squadra della terza divisione spagnola, affronterà il Barcellona di Ronald Koeman, il match é valido per i sedicesimi di finale della Coppa del Re.

Il Cornella nel suo campionato, composto per altro da 11 squadre, è in piena zona retrocessione con 13 punti. La particolarità di questo confronto sta nel fatto che il Cornella ha disputato già due turni del torneo eliminando ai 64.esimi di finale la formazione del CD Marino vincendo 0-1 in trasferta ma ai 32.esimi di finale ha eliminato l’Atletico Madrid vincendo in casa sempre per 1-0. Il Barcellona, invece, entra adesso nella competizione e vorrà riscattare la dolorosa sconfitta subita nella finale di Supercoppa di Spagna contro l’Athletic Bilbao con i baschi che si sono imposti per 2-3 ai tempi supplementari dove c’é anche da registrare l’insolita espulsione di Messi al 120’+1 per fallo reazione. L’arbitro dell’incontro sarà il signor Grado C. S.

Leggi anche:  Inter, Conte: “Conosciamo l'Atalanta, vincerà chi avrà attaccato meglio”

Dove vedere Cornella Barcellona, diretta TV e streaming

Dove vedere Cornella Barcellona in tv e streaming. Il match Cornella Barcellona, valevole per i sedicesimi di finale di Coppa del Re, non verrà trasmesso in diretta TV almeno per quanto concerne l’Italia da nessuna emittente italiana. In Spagna DAZN e Mediaset hanno l’esclusiva per i diritti della Coppa del Re sino al 2022. Tuttavia potete seguire gli aggiornamenti Live sulle pagine social di entrambe le squadre.

  •   
  •  
  •  
  •