Coppa del Re, dove vedere Rayo Vallecano Barcellona, streaming e diretta TV in chiaro?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui


Dove vedere Rayo Vallecano Barcellona, presentazione del match.
Questa sera alle ore 21 presso el “Campo de Fútbol de Vallecas”nel quartiere di Vallecas a sud-est di Madrid il Rayo Vallecano di Andoni Iraola ospiterà il Barcellona di Ronald Koeman, il match é valido per gli ottavi di finale della Coppa del Re.

Il Rayo Vallecano milita nella Segunda Division dove attualmente é quarto con 37 punti dopo 22 giornate dove ha ottenuto 11 vittorie, 4 pareggi e 7 sconfitte. In Coppa del Re la squadra di Iraola ha eliminato in successione il Teruel (2-3) ai 64.esimi di finale; l’Haro Deportivo (1-3) ai 32.esimi di finale e l’Elche (2-0) ai 16.esimi di finale. Il Barcellona, invece, nella coppa nazionale ha superato il Cornella, squadra della terza divisione spagnola, vincendo per 0-2 in trasferta solo dopo i tempi supplementari.

Leggi anche:  Juventus: rinnovo Dybala più vicino, ecco le cifre

Dove vedere Rayo Vallecano Barcellona, diretta TV e streaming

Dove vedere Rayo Vallecano Barcellona in tv e streaming. Il match Rayo Vallecano Barcellona, valevole per gli ottavi di finale di Coppa del Re, non verrà trasmesso in diretta TV almeno per quanto concerne l’Italia da nessuna emittente italiana. In Spagna DAZN e Mediaset hanno l’esclusiva per i diritti della Coppa del Re sino al 2022. Tuttavia potete seguire gli aggiornamenti Live sulle pagine social di entrambe le squadre.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,