Coppa Italia, dove vedere Inter-Milan: streaming e diretta tv

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui


DOVE VEDERE INTER-MILAN – Coppa Italia –

I quarti di finale di Coppa Italia avranno un big match a San Siro, il derby Inter-Milan. Quarti a gara unica che daranno la possibilità ad una sola delle milanesi di arrivare in finale per la coppa di questa stagione. Un altro derby a porte chiuse al Giuseppe Meazza di Milano, sempre per rispettare le misure di sicurezza anti-covid. La sfida andrà in scena martedì 26 gennaio 2021 alle ore 20.45, l’arbitro designato per la gara è Paolo Valeri.
Una sfida accesa non solo in campionato, dove le due formazioni fanno testa a testa per il primato in classifica, ma anche in Coppa, con il derby della Madonnina, da sempre affascinante per tutti i tifosi del bel calcio.

L’Inter per arrivare ai quarti ha dovuto battere la Fiorentina che fino ai tempi supplementari non ha mai mollato, beffata nei secondi finali quando, al 120′ ci pensa Lukaku a chiudere i conti e a regalare il passaggio ai quarti ai nerazzurri. In campionato piccola frenata degli uomini allenati da Antonio Conte che hanno pareggiato a reti inviolate la gara in trasferta contro l’Udinese. Il tecnico della Beneamata dovrà fare a meno D’Ambrosio e Vecino. Un possibile turnover per alcuni giocatori che avrebbero modo di riposare, come Lautaro Martinez che farà spazio a Sanchez in coppia con Lukaku in attacco nel probabile 3-5-2 dell’allenatore. Tra i pali il solito Handanovic, supportato in difesa da Skriniar, De Vrij e Bastoni; centrocampo a destra Hakimi, sinistra Darmina, centrali Sensi, Brozovic e Gagliardini.

Leggi anche:  Agli "Oscar del Calcio" 5 categorie vanno al Perugia

Il Milan, campione d’inverno al primo giro di boa in Serie A, arriva da una brutta sconfitta in campionato, 3-0 rifilato dall’Atalanta proprio a San Siro. In Coppa Italia, l’arrivo ai quarti, è stato possibile grazie al passaggio ai calci di rigore contro un Torino agguerritissimo fino ai tiri finali. I rossoneri contro i granata hanno tenuto le porte inviolate fino al 120′. Stefano Pioli dovrà fare a meno di diversi giocatori infortunati: Gabbia, Calhanoglu, Bennacer e Kalulu. Il tecnico metterà i suoi in campo con un probabile 4-2-3-1. Tra i pali non vedremo Gigi Donnarumma, il portiere è stato squalificato nel match contro i granata, al suo posto Tatarusanu. Difesa con Calabria e Kjaer ai lati di Romagnoli. A centrocampo Hernandez, Tonali, Kessié, Castellejo. In avanti Brahim Diaz, Leao e Ibrahimovic.

Leggi anche:  Lazio, apprensione per Immobile. È caccia al sostituto: spunta l’idea Caputo.

Coppa Italia, dove vedere Inter-Milan, streaming e diretta tv

Il derby della Madonnina verrà trasmesso in chiaro e in diretta sulla Rai, che detiene i diritti della Coppa Italia. Il match verrà trasmesso su Raiuno. Per coloro che non avranno modo di seguire il match su Raiuno, potranno seguire la gara in streaming su RaiPlay, la piattaforma digitale possibile da utilizzare con tutti i dispositivi elettronici: tablet, pc, smatphone o con l’apposita applicazione.

Inte-Milan, probabili formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Sensi, Brozovic, Gagliardini, Darmina; Sanchez, Lukaku.

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Romagnoli, Kjaer; Hernandez, Tonali, Kessié, Castillejo; B.Diaz, Leao, Ibrahimovic.

 

  •   
  •  
  •  
  •