Dove vedere Bologna Udinese, live streaming Serie A e diretta TV Sky o DAZN?

Pubblicato il autore: Rudy Galetti Segui


Mercoledì 6 gennaio alle ore 15:00 allo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna si disputerà il match Bologna Udinese, valevole per la 16^ giornata di Serie A 2020/21. Ecco tutte le informazioni su dove vedere in diretta tv e in live streaming Bologna Udinese.

Dove vedere Bologna Udinese: presentazione della partita

L’incontro Bologna Udinese metterà a confronto i padroni di casa che arrivano da 4 pareggi consecutivi e attualmente occupano la dodicesima posizione in campionato con 16 punti, e gli ospiti friulani, appena dietro agli emiliani in graduatoria, con 15 punti all’attivo dopo altrettante giornate di Serie A. Ecco dove vedere Bologna Udinese in live streaming e in diretta tv.

Dove vedere Bologna Udinese: luogo e orario

Il match Bologna Udinese si giocherà mercoledì 6 gennaio alle ore 15:00 allo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna. L’arbitro dell’incontro sarà il signor Ayroldi della sezione di Molfetta.

Leggi anche:  Amichevole, Sampdoria-Piacenza: streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Dove vedere Bologna Udinese: live streaming e diretta tv

Il match Bologna Udinese non sarà trasmesso in live streaming gratis e in diretta tv in chiaro. Sarà possibile vedere il match in diretta tv in esclusiva su DAZN con ampio pre e post-partita. Gli abbonati Dazn potranno vedere il match anche in diretta live streaming sulla piattaforma online di DAZN (Abbonati ora a 9,99€/mese), disponibile per PC, smartphone e tablet. Sarà inoltre possibile seguire la cronaca testuale dell’incontro sulle pagine social delle 2 formazioni (via Facebook, Instagram e Twitter).

  •   
  •  
  •  
  •