Dove vedere Casertana-Catania Serie C, streaming e diretta tv Sky Sport?

Pubblicato il autore: Giuseppe Biscotti Segui


Casertana-Catania, Guidi sfida Raffaele. I campani sono reduci da un periodo difficile causa focolaio Covid ed occupano il penultimo posto in classifica con tre gare da recuperare mentre gli etnei sono settimi con 25 punti. Il match Casertana-Catania, valido per la diciottesima giornata del girone C della Serie C 2020/21, si gioca domenica 10 gennaio alle ore 12.30 nello stadio Alberto Pinto di Caserta. Nei ventidue precedenti in gare ufficiali tra le due squadre si registrano nove successi dei padroni di casa, nove pareggi e tre vittorie dei siciliani.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI CASERTA-CATANIA

CASERTANA (4-3-2-1): Avella; Polito, Carillo, Ciriello, Del Grosso; Bordin, Santoro, Izzillo; Varesanovic, Turchetta; Castaldo.
CATANIA (3-4-2-1): Confente; Tonucci, Silvestri, Zanchi; Calapai, Dell’Oglio, Welbeck, Pinto; Piccolo, Pecorino; Serao.

Dove vedere Casertana-Catania, streaming gratis e diretta tv in chiaro Serie C?

Il match Casertana-Catania sarà trasmesso in diretta streaming su Eleven Sports, piattaforma che detiene i diritti della Serie C. L’abbonamento mensile per usufruire dei servizi ammonta a 7,99€ al mese mentre l’abbonamento stagionale è disponibile a 69,99€. La piattaforma non trasmetterà più in maniera gratuita le partite sul sito elevensports.it., sulla pagina facebook e sul canale Youtube. La sfida sarà visibile anche in pay per view in diretta tv su Sky Sport 255 al prezzo di 4,99 euro con la telecronaca di Andrea Marinozzi. La pay tv satellitare ha raggiunto l’accordo per trasmettere quindici match di ogni turno della Serie C. Tutti i gol dei match disputati nel weekend saranno visibili già da lunedì sera, a partire dalle 21.30, sempre su Sky Sport 24. La sfida del Pinto sarà trasmessa in streaming a pagamento sul sito LIVENow al prezzo di 3.99 euro.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Sky o Tv8? Dove vedere F1 Gp Ungheria 2021: diretta tv e streaming