Dove vedere Juventus-Bologna: streaming e diretta TV. Sky o DAZN?

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui


La Juventus ospita il Bologna all’Allianz Stadium per il lunch match della 19^ giornata di Serie A. La gara verrà arbitrata da J.L. Sacchi.

La Juventus arriva dalla vittoria della Supercoppa contro il Napoli. In campionato l’ultima sfida ha visto i bianconeri perdere contro l’Inter a San Siro. Vincere contro i rossoblù è importante perché si potrebbe approfittare dello stop di Milan e Inter in campionato che hanno giocato in anticipo. L’Inter ha pareggiato a Udine, il Milan ha perso contro l’Atalanta. Una vittoria farebbe recuperare punti contro le dirette avversarie. La Juve al momento è in 6a posizione con 33 punti. Per il match contro gli emiliani torna anche De Ligt, l’olandese è negativo e potrà giocare.  Contro il Bologna assenti Demiral e Dybala; Alex Sandro, Chiesa e Frabotta da valutare. Fortunatamente Pirlo ritrova Cuadrado, che sarà impiegato stabilmente sulla fascia destra con Bonucci e Chiellini al centro. A sinistra ci sarà Danilo. A centrocampo Ramsey e McKennie sulle fasce con Rabiot e Arthur centrali. In attacco ci sarà naturalmente l’inamovibile Cristiano Ronaldo, al suo fianco ballottaggio tra Morata e Kulusevski.

Leggi anche:  Francavilla-Casertana streaming facebook e diretta tv Sportitalia o Antenna Sud? Dove vedere Serie D

Il Bologna sta disputando un buon campionato, se non avesse accumulato troppe sconfitte, potrebbe anche essere in una posizione più importante. Al momento gli uomini allenati da Mihajlovic sono in dodicesima posizione con 20 punti. Nell’ultima gara di campionato i rossoblù hanno vinto contro il Verona. A Torino non sarà semplice, ma il tecnico serbo preparerà al meglio i suoi ragazzi per dare filo da torcere alla Vecchia Signora. Mihajlovic dovrebbe confermare gli undici contro il Verona.  In attacco torna Palacio dal primo minuto, con a supporto Barrow, Soriano e Orsolini. A centrocampo sicuro del posto Schouten, ballottaggio invece per una maglia tra Dominguez e Svanberg. In difesa dovrebbe esserci ancora Dijks sulla sinistra, favorito su Hickey, con Danilo e Tomiyasu centrali e con De Silvestri a destra, tutti dinanzi a Skorupski. Indisponibili per il tecnico Medel, Ravaglia e Santander.

Leggi anche:  Calciomercato Juventus, arriva il grande colpo: Cavani

Dove vedere JUVENTUS-BOLOGNA, streaming e diretta TV

Juventus-Bologna andrà in scena domenica 24 gennaio 2021 alle ore 12.30 e verrà trasmessa in esclusiva su DAZN (Attiva ora il tuo abbonamento). La partita all’Allianz Stadium potrà essere seguita attraverso una Smart Tv di ultima generazione su cui scaricare l’applicazione specifica. In alternativa si può collegare la tv ad una console (PlayStation, XBox, ecc.) oppure su dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Tutti gli utenti che hanno aderito all’offerta Sky-Dazn potranno seguire il match sul canale DAZN1. Chi possiede il decoder SkyQ potrà seguire la partita scaricando l’App.

Juventus-Bologna, probabili formazioni

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo; McKennie, Arthur, Rabiot, Bernardeschi; Morata, C. Ronaldo.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Dijks; Schouten, Dominguez; Orsolini, Soriano, Vignato; Barrow.

  •   
  •  
  •  
  •