Dove vedere Juventus-Lazio Primavera: streaming gratis e diretta tv?

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui


Oggi (ore 13) al Campo Ale & Ricky dello Juventus Training Center, si disputerà il match di campionato Primavera 1 Juventus-Lazio, valevole per l’ottava giornata del girone d’andata. In classifica i bianconeri (una gara in meno) del tecnico Andrea Bonatti si trovano al secondo posto con 13 punti, a -5 dalla capolista Roma,  mentre i biancocelesti di mister Leonardo Menichini al settimo con nove punti. Nell’ultimo turno disputato lo scorso weekend, bella vittoria dei piemontesi per 4-0 contro il Sassuolo, mentre per i romani brutto ko casalingo per 3-0 contro il Milan.

Sono sette i precedenti in Primavera 1 tra le due squadre con la Juventus in vantaggio per 3-2 e due pareggi; l’ultimo confronto diretto si è giocato il 10 novembre 2019 con vittoria bianconera per 3-1 con reti di Sene, Fagioli e Ndrecka, mentre rete della bandiera realizzata da Franco. Ricordiamo che questa sfida è stata anche finale di Supercoppa italiana vinta dai torinesi per 2-1 il 26 settembre 2013.

Leggi anche:  Porto-Atletico Madrid, streaming e diretta tv in chiaro? Dove vedere Champions League

La gara sarà diretta dal signor Luigi Carella della sezione di Bari, mentre gli assistenti saranno Fabio Pappagallo Mauro Dell’Olio.
Nel prossimo turno in programma il 10 e 11 febbraio, la Lazio ospiterà l‘Empolimentre la Juventus sarà impegnata sul campo del Genoa.

Dove vedere Juventus-Lazio Primavera in tv e streaming

Il match Juventus-Lazio, valevole per l’ottava giornata del campionato Primavera (calcio d’inizio ore 13), sarà visibile sia sul canale Sportitalia (visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre) sia su SI Solo Calcio, uno dei canali tematici del bouquet SI Smart, a disposizione per i possessori di un televisore HbbTv. Sarà possibile la fruizione della gara anche attraverso la App Sportitalia, scaricabile gratuitamente con versioni disponibili per dispositivi IOS e Android e visibile anche su Google Chromecast e Amazon Fire. La telecronaca sarà a cura di Gabriele Schiavi.

Leggi anche:  Johnny Carera, piccoli miglioramenti. Parla il fratello

Per chi non potesse vedere il match in tv, potrà farlo attraverso lo streaming (gratuito), dove basterà cliccare il sito del canale (www.sportitalia.com).

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,