Dove vedere Lazio-Milan Primavera: streaming gratis e diretta tv?

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui


Oggi alle ore 11 al campo “Mirko Fersini” del Centro Sportivo di Formello, si disputerà il match Lazio-Milan, valevole per la settima giornata del campionato Primavera che dopo quasi tre mesi di stop per l’emergenza Covid-19, torna finalmente in campo. In classifica (falsata per le tante gare da recuperare) i biancocelesti del tecnico Leonardo Menichini si trovano al terzo posto con nove punti in sei gare, mentre i rossoneri di mister Federico Giunti sono al quintultimo posto con tre punti ma avendo disputato solamente tre partite.

L’ultimo precedente in terra romana si è disputato il 4 novembre 2017 con vittoria del Milan per 2-0, con reti nel secondo tempo: autogol di Petro al 61′ e Forte al 65′. La gara sarà diretta dal signor Mario Saia della sezione A.I.A di Palermo, coadiuvato dagli assistenti Vincenzo Madonia e Antonio Lalomia. Nel prossimo turno che si giocherà l’ultimo weekend di gennaio, la Lazio sarà impegnata sul campo della Juventus (domenica 30, ore 13), mentre il Milan ospiterà al Centro Sportivo “Vismara” la Spal (domenica 30, ore 11).

Leggi anche:  Francavilla-Casertana streaming facebook e diretta tv Sportitalia o Antenna Sud? Dove vedere Serie D

Lazio-Milan, formazioni ufficiali

LAZIO: Furlanetto, Novella, T. Marino, Franco, Vavro, Adeagbo, Castigliani, Bertini, Nimmermeer, Czyz, A. Marino.

MILAN: Jungdal, Stanga, Tahar, Michelis, Oddi, Di Gesù, Brambilla, Mionic, Olzer, Roback, Tonin.

Dove vedere Lazio-Milan Primavera in tv e streaming

Il match Lazio-Milan, valevole per la settima giornata del campionato Primavera (calcio d’inizio ore 11), sarà visibile sia sul canale Sportitalia (visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre) sia su SI Solo Calcio, uno dei canali tematici del bouquet SI Smart, a disposizione per i possessori di un televisore HbbTv. Sarà possibile la fruizione della gara anche attraverso la App Sportitalia, scaricabile gratuitamente con versioni disponibili per dispositivi IOS e Android e visibile anche su Google Chromecast e Amazon Fire.
Per chi non potesse vedere il match in tv, potrà farlo attraverso lo streaming (gratuito), dove basterà cliccare il sito del canale (www.sportitalia.com).

Leggi anche:  Napoli-Leicester: streaming e diretta Sky Sport o TV8? Dove vedere Europa League

Un’ultima modalità di vedere la partita sarà quella di aver in possesso l’abbonamento a Milan Channel (canale 230 del decoder Sky), oppure quello alla piattaforma DAZN, dove è presente sull’App, il canale tematico rossonero.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,