Dove vedere Napoli Empoli streaming e diretta Tv Coppa Italia

Pubblicato il autore: Luca Piedepalumbo Segui


Mercoledì 13 Gennaio, alle ore 17:45, andrà di scena il match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia tra Napoli Empoli. Le due compagini si sfideranno allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. La partita si terrà a porte chiuse viste le restrizioni derivanti dall’emergenza coronavirus.

Napoli Empoli: la presentazione del match

Il Napoli si avvicina alla sfida reduce da una sconfitta e una vittoria nelle ultime due giornate del campionato di Serie A. In particolare, la squadra allenata da mister Gennaro Gattuso ha perso in casa contro lo Spezia per 2-1 ed ha vinto alla Dacia Arena contro l’Udinese per 2-1, grazie ad un gol siglato nei minuti di recupero dal centrocampista Bakayoko. L’Empoli, invece, si avvicina alla sfida reduce da un pareggio e una vittoria nelle ultime due uscite stagionali nel campionato di Serie B. La squadra di mister Dionisi, infatti, ha pareggiato per 1-1 in casa contro l’Ascoli ed ha vinto in trasferta per 2-0 contro il Cosenza. Dove vedere Napoli Empoli streaming e in diretta Tv?

Leggi anche:  Inter-Bellerin, l'Arsenal si apre alle trattative del prestito con diritto di riscatto. Empoli su Pinamonti

Napoli Empoli streaming e diretta Tv Coppa Italia

Napoli Empoli in programma mercoledì 13 Gennaio alle ore 17:45, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, sarà visibile in chiaro e in diretta Tv su RAI DUE.  Il match sarà visibile anche in streaming su Rai Play. Inoltre il pre e il post-partita sarà disponibile su Rai Sport HD (canale 57 del digitale terrestre). Tuttavia potere seguire gli aggiornamenti Live sulle pagine social di entrambe le squadre.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,