Dove vedere Palmeiras-Santos: streaming e diretta tv finale Copa Libertadores

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui


Questa sera alle ore 21 (le 17 locali) allo stadio Maracanà di Rio de Janeiro (a porte chiuse) si disputerà il match Palmeiras-Santos, valevole per la finale (gara unica)  della Copa Libertadores. Sarà dunque in derby paulista a decidere la squadra campione del Sud America che da domenica 7 febbraio prenderà a parte al Mondiale per Club in Qatar, sede dei prossimi Mondiali e chi avrà la meglio succederà nell’albo d’oro ai connazionali del Flamengo, che nella scorsa edizione sconfissero in finale 2-1 (in rimonta) il River Plate con doppietta negli ultimi minuti dell’ex interista Gabriel Barbosa.

Il Santos nella sua storia ha trionfato tre volte nella massima competizione sudamericana: due volte (1962 contro il Penarol e 1963 Boca Juniors) con il grande Pelè, mentre l’ultima nel 2011 (sconfitto sempre il Penarol) con un giovanissimo Neymar, all’epoca diciannovenne; il Palmeiras ha vinto una sola volta e l’ha fatto nel 1999, ai calci di rigore contro i colombiani del Deportivo Cali.

Leggi anche:  Milan piccola rivoluzione nella partita con il Genoa

In questa edizione sia il Palmeiras che il Santos hanno vinto i rispettivi gironi, poi nella fase ad eliminazione diretta il Verdao ha eliminato gli ecuadoriani del Delfin, i paraguaiani del Club Libertad e gli argentini del River Plate, mentre il Peixe ha avuto la meglio degli ecuadoriani dell’LDU Quito, i connazionali del Gremio e gli argentini del Boca Juniors.
Sono 33 i precedenti tra le due squadre con il Santos in vantaggio per 14-11 e 8 pareggi; l’ultimo match si è disputato lo scorso dicembre e terminato 2-2. L’arbitro della finale sarà l’argentino Patricio Hernán Loustau di Lomas de Zamora (provincia di Buenos Aires), internazionale dal 2011.

Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Guarda la nostra programmazione sportiva live e on demand

Probabili formazioni Palmeiras-Santos

PALMEIRAS (4-3-3): Weverton; Marcos Rocha, Gomez, Viña; Danilo, Gabriel Menino, Zé Rafael; Rony; Luiz Adriano, Willian. All. Abel Ferreira

Leggi anche:  Serie A, dove vedere Sassuolo Napoli: diretta tv e streaming Sky o Dazn?

SANTOS (4-2-3-1): John; Pará, Lucas Verissimo, Luan Peres, Felipe Jonatan; Alison, Diego Pituca; Marinho, Soteldo, Lucas Braga; Kaio Jorge. All. Cuca

Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese

Dove vedere Palmeiras-Santos, in tv e streaming

La finale di Copa Libertadores Palmeiras-Santos, (calcio d’inizio ore 21), sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con telecronaca di Stefano Borghi; inoltre la gara del “Maracanà” sarà visibile su diversi dispositivi come pc, smartphone e tablet sulle smart tv più moderne che supportano la app, oppure su tutti i televisori collegando un decoder Sky Q o una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o Playstation 4. Un’altra possibilità per vedere la partita sul proprio televisore è rappresentata dall’utilizzo di strumenti quali Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Inoltre poco dopo il fischio finale sarà possibile guardare on demand gli highlights o anche la replica dell’intero incontro.

  •   
  •  
  •  
  •