Dove vedere Pordenone-Venezia: streaming e diretta tv

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui


DOVE VEDERE PORDENONE-VENEZIA – SERIE B – 

La Serie B prevede Pordenone-Venezia per la 18^ giornata di campionato. Allo Stadio Guido Teghil di Lignano il match inizierà alle ore 14 del 16 gennaio 2021 e verrà gestito dall’arbitro A. Di Martino

Il Pordenone arriva da tre risultati positivi: 2 vittorie, raggiunte in questo inizio anno e 1 pareggio, ottenuto nella giornata di chiusura del 2020. La classifica non è male, con un po’ di equilibrio in più e meno pareggi (attualmente 9) si potrebbe anche sperare nei PlayOff verso la serie A. I neroverdi sono in 10^ posizione con 24 punti ottenuti con 5 vittorie e 9 pareggi; tre le sconfitte dei Pienne. La partita contro il Venezia è quasi un derby, il Pordenone spera nei tre punti per avvicinarsi sempre di più nella zona alta della classifica.

Leggi anche:  Colpo del Manchester United, in arrivo un difensore dal Real Madrid

Il Venezia era partito alla grande, ha poi perso punti e posizioni, ritrovandosi così al nono posto in classifica con 25 punti. Per credere nei Playoff verso la Serie A bisogna iniziare a fare più punti, non sprecandoli in troppi pareggi, quest’anno 7. Sei le vittorie dei veneti, 4 le sconfitte. L’anno dei lagunari è iniziato proprio con due gare che sono finite in parità: Pisa e Chievo. L’anno 2020 si è concluso con un’amara sconfitta contro la Salernitana. Paolo Zanetti e i suoi ragazzi cercheranno punti in Friuli, ma troveranno una squadra ben disposta e con lo stesso obiettivo.

I precedenti tra le due formazioni vedono la compagine friulana imbattuta dai lagunari: 2 vittorie e un pareggio.

Dove vedere Pordenone-Venezia: streaming e diretta Tv

La partita allo Stadio Guido Teghil di Lignano andrà in scena Pordenone-Venezia, la gara verrà trasmessa in esclusiva da DAZN (Attiva ora il tuo abbonamento).
Il match in Friuli si potrà seguire sia su smart tv, con l’apposita app di DAZN, sia su pc, smartphone e tablet, scaricando la app o collegandosi al sito del servizio.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: