Dove vedere Santos-Boca Juniors: streaming e diretta tv Copa Libertadores

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui


Questa sera alle ore 23.15 (le 19.15 locali) allo stadio Urbano Caldeira si disputerà il match Santos-Boca Juniors, valevole per la semifinale di ritorno della Copa Libertadores. Nella gara d’andata, disputata lo scorso 6 gennaio alla Bombonera di Buenos Aires, il risultato finale è stato di 0-0 e presumibilmente ci si aspetta grande equilibrio anche in questa gara che stabilirà chi giocherà la finale il prossimo 30 gennaio (stadio Maracanà), contro i brasiliani del Palmeiras che nell’altra semifinale hanno eliminato il River Plate.

Sono cinque i precedenti tra le due squadre con un bilancio che vedere perfetta parità: due vittorie per parte e un pareggio; le altre quattro sfide si sono disputate nel 1963 e nel 2003 nella doppia finale della Copa Libertadores, dove la prima volta si impose il Santos, mentre nella seconda il Palmeiras. Per quanto riguarda la fase ad eliminazione diretta i brasiliani del tecnico Cuca hanno eliminato prima i colombiani del LDU Quito e poi i connazionali del Gremio; gli argentini dell’allenatore Miguel Angel Russo invece hanno avuto la meglio sull’Internacional di Porto Alegre (ai calci di rigore) e i connazionali del Racing Club Avellaneda.

Leggi anche:  Serie B, dove vedere Spal Reggiana: diretta tv e streaming

Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Guarda la nostra programmazione sportiva live e on demand

Santos-Boca Juniors: le probabili formazioni

SANTOS (4-4-2): John; Pará, Lucas Veríssimo, Luiz Felipe, Felipe Jonatan; Diego Pituca, Álison, Mota, Soteldo; Marinho, Kaio Jorge.

BOCA JUNIORS (4-2-3-1) – Andrad, Fabra, Izquierdoz, Zambrano, Jara, Campuzano, Capaldo, Cardona, Zarate, Villa Cano, Abila.

Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese

Dove vedere Santos-Boca Juniors in tv e streaming

La semifinale di Copa Libertadores Santos-Boca Juniors, (calcio d’inizio ore 23.15), sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con telecronaca di Stefano Borghi; inoltre la gara dell'”Urbano Caldeira” sarà visibile su diversi dispositivi come pc, smartphone e tablet sulle smart tv più moderne che supportano la app, oppure su tutti i televisori collegando un decoder Sky Q o una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o Playstation 4. Un’altra possibilità per vedere la partita sul proprio televisore è rappresentata dall’utilizzo di strumenti quali Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Inoltre poco dopo il fischio finale sarà possibile guardare on demand gli highlights o anche la replica dell’intero incontro.

Leggi anche:  Dove vedere Acqua S.Bernardo Cantù-Virtus Bologna: streaming e diretta tv?

  •   
  •  
  •  
  •