Dove vedere Team Altamura Taranto, streaming gratis Serie D e diretta TV in chiaro?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui


Dove vedere Team Altamura Taranto, presentazione del match. Questo pomeriggio alle ore 14.30 presso lo stadio “Tonino D’Angelo” il Team Altamura di mister Alessandro Monticciolo ospiterà il Taranto di mister Pasquale Laterza, il match é valido per la 14.a giornata del girone H del campionato di Serie D.

I murgiani sono quarti in classifica con 20 punti (6 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte) e sono reduci dalla sconfitta dello stadio “Degli Ulivi” di Andria contro la Fidelis per 1-0. Gli ionici finalmente ritornano in campo dopo uno stop forzato di quattro giornate a causa del Covid che ha colpito diversi tesserati della società ionica. Taranto con appunto 4 gare da recuperare attualmente è in 7.a posizione con 18 punti in 9 giornate (5 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta) e nell’ultimo match disputato che risale al 23 dicembre del 2020 aveva battuto per 0-1 il Nardò in trasferta.

Leggi anche:  Serie A, Fiorentina-Sampdoria 3-1: tris dei Viola al Franchi

Team Altamura-Taranto sarà diretta dal signor Fabrizio Arcidiacono di Acireale, coaudiuvato dai signori Nadir Bertozzi di Cesena e Michele Rispoli di Locri.

Dove vedere Team Altamura Taranto, diretta TV e streaming

Dove vedere Team Altamura Taranto in TV e streaming. Il match Team Altamura Taranto, valido per la 14.a giornata del girone H del campionato di Serie D verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva per la regione Puglia e Basilicata sul canale 85 del digirale terrestre. Il match sarà visibile anche in streaming consultando il sito www.canale85.it e sarà visibile anche sulla pagina Facebook di “Canale 85”. Inoltre gli aggiornamenti Live verranno forniti sulle due pagine social delle due società.

  •   
  •  
  •  
  •