Dove vedere Udinese-Inter, streaming Serie A e diretta tv SKY o DAZN?

Pubblicato il autore: Alessandro Pallotta Segui


Dopo la vittoria ottenuta contro la Juventus per 2-0, l’Inter di Antonio Conte si prepara ad affrontare l’Udinese nell’ultima giornata del girone di andata di Serie A 2020/21. Udinese-Inter si prospetta un match interessante in cui i nerazzurri dovranno necessariamente trovare i ‘tre punti’ per avvicinarsi al Milan capolista. In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili su dove vedere Udinese-Inter, streaming e diretta tv SKY o DAZN?

Udinese-Inter: orario, luogo e precedenti

Il match Udinese-Inter, valido per la diciannovesima giornata di campionato, si giocherà allo Stadio Dacia Arena di Udine con il fischio d’inizio fissato per le ore 18.00 di Venerdi 22 Gennaio 2021. Dal 2012 ad oggi vi sono ben 18 precedenti tra Udinese e Inter con i seguenti esiti finali: cinque vittorie Udinese, due pareggi e undici vittorie per l’Inter. Nell’ultimo precedente, datato 2 Febbraio 2020, i nerazzurri s’imposero per 0-2 al Dacia Arena grazie alla doppietta di Romelu Lukaku (64′ e 71′).

Leggi anche:  Agli "Oscar del Calcio" 5 categorie vanno al Perugia

Dove vedere Udinese-Inter, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

La partita Udinese-Inter, valevole per l’ultima giornata del girone di andata di campionato, verrà trasmessa in diretta tv su Sky, più specificatamente su Sky Sport e su Sky Sport Serie A HD. Per tutti gli abbonati a Sky è inoltre possibile seguire Udinese-Inter in streaming gratis mediante la piattaforma Sky Go, disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone, smart tv, tablet e pc. Un altro modo per seguire la partita è quello di acquistare uno dei ticket disponibili su NOW TV. Per Udinese-Inter non è disponibile né lo streaming gratis né la diretta tv in chiaro.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,