Fabian Ruiz positivo al Covid, ironia da parte dei tifosi del Napoli

Pubblicato il autore: Francesco Moscato Segui


Dopo aver effettuato i tamponi, il Napoli ha annunciato che il centrocampista spagnolo Fabian Ruiz è risultato positivo all’esito dei tamponi anti Covid oggi pomeriggio.
Il calciatore sarà in quarantena domiciliare per tornare a disposizione di Gennaro Gattuso, che adesso in previsione della partita di domani, il lunch match con la Fiorentina e la finale di Supercoppa Italiana con la Juventus,si trova con gli uomini contati a centrocampo.

Purtroppo però, la reazione di una parte dei tifosi (se così si possono chiamare) del Napoli, è caduta in un volgare livello di ironia e sarcasmo dovuto alle non proprio ottime prestazioni di Fabian dell’ultimo periodo.
Si leggono sui social frasi del tipo “finalmente si ferma un po’”; “adesso si gioca in 11” “meno male” che non fanno pensare che questa gente sia davvero appassionata della squadra partenopea.

Leggi anche:  Champions League, probabili formazioni Juventus-Porto: Pirlo recupera tre titolari, Conceicao perde pezzi

La critica tecnica, calcistica è la base del calcio, se un calciatore non soddisfa, è normale criticarlo, ma essere felici perché un calciatore si ferma dopo essere risultato positivo al virus che da un anno affligge il Mondo intero no.

Sono tante infatti le prese di posizione dei tifosi del Napoli che rispondono contrari a queste illazioni incitando Fabian Ruiz ad una pronta ripresa. Il calciatore infatti ha ringraziato i suoi followers con una storia su Instagram. La salute, prima di tutto.

  •   
  •  
  •  
  •