Inter, Vecino torna in campo con la Primavera: va in rete nel match contro il Genoa

Pubblicato il autore: Mattia Dalmazio Segui

A sei mesi dal brutto infortunio al ginocchio che lo ha tenuto fermo dai campi di gioco, Matias Vecino è tornato a respirare l’aria del campo da gioco. Il numero 8 dell’Inter in campo con la formazione della primavera nerazzurra nel match contro il Genoa dove ha segnato una rete al sesto minuto del primo tempo.

Una buona notizia per Antonio Conte che spera di recuperare il centrocampista uruguaiano il più presto possibile per avere più alternative in mezzo al campo. Il match disputato da Vecino con la Primavera nerazzurra del tecnico Armando Madonna servirà per capire la situazione fisica del calciatore nativo di Canaleones.

Le parole di Vecino su Instagram
 Attraverso il proprio profilo Instagram Matias Vecino ha espresso la sua felicità: “Oggi finalmente ho ritrovato il campo, la maglia nerazzurra, ed ho messo minuti importanti nelle gambe! Presto sarò al top

Leggi anche:  Infortunio-Correa, distrazione muscolare ai flessori della coscia sinistra

Le dichiarazioni del tecnico della primavera nerazzurra Armando Madonna sull’utilizzo di Vecino

 Il tecnico della Primavera dell’Inter  Armando Madonna ha commentato l’ utilizzo del “fuori quota” Matias Vecino nel match contro il Genoa: “Non sta a me giudicare il giocatore Vecino, posso parlare dell’atteggiamento che ha avuto negli spogliatoi: si è comportato in maniera fantastica nei confronti dei compagni mettendosi a disposizione. La sensazione è che stia molto bene, almeno con noi; mi ha fatto piacere l’entusiasmo con il quale è venuto e quello che ha portato alla squadra. Si è dimostrato un uomo, dopo sappiamo che è un giocatore di alto livello; per giudicarlo c’era Stellini (vice di Antonio Conte)”
  •   
  •  
  •  
  •