Juventus, De Ligt negativo: il difensore convocato contro il Bologna

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui


La Juventus per la 19^ giornata di Serie A ospiterà il Bologna all’Allianz Stadium. Il nuovo anno per i bianconeri era iniziato non nei migliori dei modi, diversi giocatori positivi al Covid-19. Prima Alex Sandro, poi Juan Cuadrado e per finire De Ligt. Una situazione che ha generato caos soprattutto nel reparto arretrato dei bianconeri, che hanno avuto diverse difficoltà in campionato. In settimana Cuadrado è tornato negativo, quindi ha ripreso allenamento ed è sceso in campo contro il Napoli nella gara di Supercoppa. Adesso tocca anche a De Light. Il difensore olandese è guarito, comunicato dalla stessa Juventus.

Juventus, comunicato su De Ligt

La Juventus pubblica un comunicato sulle condizioni di salute del giovane olandese Mattjijs De Ligt: “Matthijs de Ligt ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test molecolare (tampone) per Covid-19  con esito negativo. Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento raggiungerà in serata la squadra nel ritiro del J|Hotel e sarà incluso nell’elenco dei convocati per la gara di domani”.

Leggi anche:  Juve Stabia Bari 0-2: doppietta di Marras, Vespe Ko al Menti

Sospiro di sollievo per il tecnico bianconero, Andrea Pirlo, che potrà contare quasi su tutta la rosa, soprattutto in un periodo in cui gli impegni sono tanti e c’è bisogno davvero di tutti.

  •   
  •  
  •  
  •