Juventus, De Ligt negativo: il difensore convocato contro il Bologna

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui


La Juventus per la 19^ giornata di Serie A ospiterà il Bologna all’Allianz Stadium. Il nuovo anno per i bianconeri era iniziato non nei migliori dei modi, diversi giocatori positivi al Covid-19. Prima Alex Sandro, poi Juan Cuadrado e per finire De Ligt. Una situazione che ha generato caos soprattutto nel reparto arretrato dei bianconeri, che hanno avuto diverse difficoltà in campionato. In settimana Cuadrado è tornato negativo, quindi ha ripreso allenamento ed è sceso in campo contro il Napoli nella gara di Supercoppa. Adesso tocca anche a De Light. Il difensore olandese è guarito, comunicato dalla stessa Juventus.

Juventus, comunicato su De Ligt

La Juventus pubblica un comunicato sulle condizioni di salute del giovane olandese Mattjijs De Ligt: “Matthijs de Ligt ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test molecolare (tampone) per Covid-19  con esito negativo. Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento raggiungerà in serata la squadra nel ritiro del J|Hotel e sarà incluso nell’elenco dei convocati per la gara di domani”.

Leggi anche:  Notaresco-Sambenedettese, streaming e diretta tv in chiaro? Dove vedere Serie D

Sospiro di sollievo per il tecnico bianconero, Andrea Pirlo, che potrà contare quasi su tutta la rosa, soprattutto in un periodo in cui gli impegni sono tanti e c’è bisogno davvero di tutti.

  •   
  •  
  •  
  •