Juventus, ecco i convocati per la Supercoppa contro il Napoli: solo Ronaldo e Morata in attacco

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

La Juventus di Andrea Pirlo deve ancora riprendersi dalla cocente sconfitta patita contro l’Inter nell’ultima gara di Serie A 2020/21. Il 2-0 di San Siro ha mostrato gli evidenti limiti della squadra allenata dall’ex Milan, specialmente dal punto di vista difensivo. La coppia Bonucci-Chiellini non offre più le garanzie di un tempo e ciò è ben visibile se osserviamo entrambe le reti nerazzurre firmate Vidal e Barella. Pirlo dovrà correre ai ripari molto rapidamente, dato che domani sera andrà in scena la finale di Supercoppa Italiana contro il Napoli di Gennaro Gattuso, squadra capace di battere la Vecchia Signora lo scorso anno nella finale di Coppa Italia. Conquistata dopo i calci di rigore dai partenopei.

Pirlo ha diramato la lista dei convocati per questo match, nella quale non figurano nomi importanti come Alex Sandro, Juan Cuadrado, Matthijs De Ligt, Paulo Dybala Merih Demiral, out per un problema fisico (escluso il Covid). Un match assolutamente importante per entrambe le squadre, ma ancor di più per i bianconeri, i quali vogliono rilanciarsi dopo l’ultima sconfitta contro l’Inter. Ecco la lista al completo:

Leggi anche:  Dove vedere Monza-Juventus in tv e in streaming, Trofeo Berlusconi 31 luglio 2021

PORTIERI: Szczesny, Pinsoglio, Buffon. DIFENSORI: Chiellini, Danilo, Bonucci, Di Pardo, Dragusin, Frabotta. CENTROCAMPISTI: Arthur, Ramsey, McKennie, Chiesa, Rabiot, Bentancur, Bernardeschi, Fagioli, Kulusevski, Ranocchia. ATTACCANTI: Cristiano Ronaldo, Morata.

  •   
  •  
  •  
  •