Juventus, in partenza per San Siro: i convocati di Andrea Pirlo

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui


Nuovo giro di tamponi alla Juventus in vista della partenza per Milano, dove alle 20.45 di oggi è previsto il fischio d’inizio della gara contro i rossoneri. In due giorni a Torino sono usciti fuori due positivi al Covid-19, prima Alex Sandro, poi Juan Cuadrado. Temendo un focolaio, l’Asl di Torino attende un nuovo test molecolare per tutti prima di partire per San Siro. L’Asl ha fatto sapere, nella giornata di ieri, che fosse pronta a fermare i bianconeri nel caso di un focolaio, ma con soli due giocatori positivi tutto era sotto controllo.

Juventus, i convocati da Andrea Pirlo

La Juventus è in partenza per Milano, sul sito ufficiale dei bianconeri è stata diramata la lista dei convocati contro i gli uomini di Stefano Pioli. I portieri: Pisoglio, Buffon, Szczesny. Difensori: Danilo, Chiellini, De Ligt, Bonucci, Demiral, Dragusin, Frabotta e Di Pardo. Per il centrocampo i nomi sono: Ramsey, Arthur, Mckennie, Chiesa, Rabiot, Bentancur, Bernardeschi, Portanova, Fagioli e Kulusevski. In attacco Pirlo ha convocato Dybala, Ronaldo e DaGraca.
La Juventus per il delicato big match di questa sera porta con sé diversi Under 23. Per l’attacco ha scelto Marco Da Graca, 18 anni; al centrocampo un altro diciottenne, Nicolò Fagioli. Infine Di Pardo, sempre giovane 21enne dell’Under 23.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Calciomercato Milan, altri due acquisti in arrivo