Juventus, Pirlo: “Spal? Match difficile, servirà concentrazione”

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

La Juventus di Andrea Pirlo si sta preparando per il quarto di finale di finale di Coppa Italia contro la Spal. Il tecnico bianconero ha rilasciato in conferenza stampa le seguenti dichiarazioni in merito, mantenendosi prudente in vista di questo importante impegno di domani:

“Ci sono tante insidie, affrontiamo una squadra di Serie B sulla carte ma se vediamo i campionati anche Bayern e Real sono uscite contro squadre di seconda divisione. Sarà una partita difficile,abbiamo l’obiettivo di passare il turno e ci vorrà massima concentrazione. Loro hanno fatto un ottimo cammino in Coppa Italia e in campionato, quindi dovremo stare molto attenti. Sono un’ottima squadra, a cui piace giocare a calcio. Una squadra difficile da prendere, giocando con tre difensori. Dovremo essere al massimo per evitare brutte figure”.

Leggi anche:  Calciomercato Juventus, arriva il grande colpo: Cavani

GIOCATORI A RIPOSO – “Riposerà di sicuro Bentancur, che ha giocato tutta la partita contro il Bologna con un buco nel piede. Ha avuto bisogno di 3 punti e dovrà riposare qualche giorno per assorbire la contusione. Riposerà qualche altro giocatore che ha giocato domenica, partiranno dall’inizio De Ligt e Demiral. Ci sarà comunque una squadra competitiva. Domani gioca Gigi, ha avuto un problemino nelle settimane precedenti che ora è risolto e domani scenderà in campo”. 

 

  •   
  •  
  •  
  •