Juventus, ufficiale l’acquisto di Dabo: visite superate

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui


La Juventus ha messo a segno un altro colpo di mercato. Un giovane francese, classe 2001, che gioca nel ruolo di centrocampista. Il giocatore, Abdoulaye Dabo, arriva in prestito dal Nantes fino al termine della stagione con opzione di riscatto per la Vecchia Signora.
Dabo è arrivato al Juventus Medical Center dove ha preso parte a tutte le visite necessarie. Dopo aver superato tutte le visite è arrivata l’ufficialità. La Juventus ha deciso che, prima di arrivare da Andrea Pirlo, il ventenne andrà ad aggregarsi con la formazione Under 23. La giovane formazione dei bianconeri nell’ultimo periodo sta dando una grande mano alla prima squadra. Lamberto Zauli, allenatore dell’Under 23 sta facendo un gran lavoro con le giovani promesse bianconere. I ragazzi dell’Under 23 si stanno dimostrando all’altezza quando vengono chiamati in prima squadra, l’ultima dimostrazione è quella di Hamza Raifa che ieri sera ha regalato alla Juventus l’accesso ai quarti di finale di Coppa Italia. Il 21enne tunisino, centrocampista dell’Under 23, è stato schierato in campo contro il Genoa, entrando nella seconda frazione di gioco, quando al 77′ prende il posto di Portanova. Nel pieno dei tempo supplementari, Raifa segna il 3-2 (105′), risultato che viene mantenuto invariato fino alla fine dei 120′ e sancisce il passaggio della Juventus ai quarti.

Leggi anche:  Inter-Bellerin, l'Arsenal si apre alle trattative del prestito con diritto di riscatto. Empoli su Pinamonti
  •   
  •  
  •  
  •