Napoli, Zaccagni è vicino: a confermarlo è il presidente del Verona

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui


Le voci di un possibile arrivo di Mattia Zaccagni a Napoli sono sempre più insistenti, a dare conferma arriva il presidente del Verona, Maurizio Setti.
Zaccagni ha la fila, tanti i club che cercano di portarlo via dall’Hellas, ma davanti a tutti sembra esserci in Napoli che ha puntato gli occhi sul 25enne già da un po’. Quest’anno il trequartista dei gialloblù ha fatto impazzire tutti con le sue prestazioni e, un Verona in gran forma, ha fatto molto bene da vetrina all’ex Cittadella e Venezia.

Napoli, non a gennaio, ma la trattativa c’è per giungo

A dare conferma alle voci della partenza di Zaccagni da Verona verso Napoli è Setti, a Radio Kiss Kiss Napoli: “Ne stiamo parlando con il Napoli, il calciatore interessa tanto agli azzurri”. Ma meglio frenare gli entusiasmi, il centrocampista emiliano non si muove da Verona prima della fine di questa stagione. Satti dichiara: “Non faremo nulla fino a giugno. A gennaio non si muove da Verona”. Il trequartista è legato all’Hellas Verona fino al 30 giungo del 2022, il suo presidente ha intenzione di lasciarlo andare e crescere, sicuramente finirà in una grande squadra e, almeno per il momento, il suo destino sembra di colore azzurro.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  DIRETTA LIVE Juve Stabia Casertana: cronaca e risultato in tempo reale