Premier League, dove vedere Wolverhampton Everton: streaming e diretta TV Sky?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui


Dove vedere Wolverhampton Everton, presentazione del match. Questa sera alle ore 21.15 (ora italiana) al ‘Molineux’ il Wolverhampton di Nuno Espirito Santo ospiterà l’Everton di Carlo Ancelotti, il match é valido per la 18.a giornata di Premier League.

“The Wolves” (i lupi) occupano la 13.a posizione in classifica con 22 punti (6 vittorie, 4 pareggi e 7 sconfitte) e sono reduci dal pareggio esterno del ‘Falmer Stadium’ contro il Brighton, match terminato 3-3. “The Toffees”, invece, occupano la 7.a posizione con 29 punti (9 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte) e sono reduci dalla sconfitta interna di ‘Goodison Park’ contro il West Ham, match terminato 0-1 per gli Hammers.

L’arbitro dell’incontro sarà il signor Martin Atkinson.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI WOLVERHAMPTON-EVERTON

Wolverhampton (3-4-1-2): Rui Patricio; Saiss, Coady, Kliman, Traoré, Joao Moutinho, Ruben Neves, Semedo, Fabio Silva, Podence, Pedro Neto. All: Espirito Santo.

Leggi anche:  Quanto bello è l'Hellas Verona, sorpresa del campionato

Everton (4-2-3-1): Pickford; Holgate, Mina, Keane, Godfrey; Doucouré, Davies; Iwobi, Sigurdsson, Bernard; Calvert-Lewin. All: Ancelotti.

Dove vedere Wolverhampton Everton, diretta TV e streaming

Dove vedere Wolverhampton Everton in tv e streaming. Il match Wolverhampton Everton, valevole per la 18.a giornata di Premier League, sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky. La gara sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e 482 del digitale terrestre). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,