Probabili formazioni Udinese-Inter: Conte si affida ai titolarissimi, Lasagna in campo?

Pubblicato il autore: Giuseppe Biscotti Segui


Probabili formazioni Udinese-Inter, ecco le ultimissime sulla scelta dei titolari. Dopo il successo nel big match contro la Juventus, i nerazzurri sono a meno tre in classifica dai cugini milanisti e vanno a caccia del primo posto nella trasferta friulana. La squadra di Conte ha totalizzato 40 punti in diciotto giornate e affronta i bianconeri che hanno 17 punti e sono reduci dal pareggio nel recupero contro l’Atalanta. Il match Udinese-Atalanta, valido per il diciannovesimo turno della Serie A 2020/21, si gioca sabato 23 gennaio alle ore 18 a porte chiuse nella Dacia Arena di Udine. Nei precedenti della scorsa stagione si registrano due successi dei nerazzurri. L’arbitro designato per la sfida è il signor Maresca della sezione di Napoli.
Per quanto riguarda la scelta dei titolari, mister Gotti non sembra intenzionato a cambiare il 3-5-1-1: Lasagna, probabilmente all’ultimo match con la maglia bianconera, sarà l’unica punta con Pereyra a supporto. In mediana conferma per Mandragora mezzala insieme a De Paul con Arslan regista. Becao e Samir certi di un posto in difesa con ballottaggio tra Nuytinck e Bonifazi. In casa Inter non ci dovrebbero essere novità rispetto all’ultimo turno con Conte che è intenzionato a schierare a Udine l’undici titolare che ha battuto la Juventus. Unico dubbio sulle fasce con Young leggermente favorito su Darmian. Per quanto riguarda la panchina, Sanchez e Sensi stanno bene e saranno del match, la vera novità è la sempre più possibile convocazione per Matias Vecino.

Leggi anche:  Agli "Oscar del Calcio" 5 categorie vanno al Perugia

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-INTER

UDINESE (3-5-1-1): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Mandragora, Zeegelaar; Pereyra; Lasagna.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lukaku, Lautaro Martinez.

  •   
  •  
  •  
  •