Serie D, dove vedere Santa Maria Cilento-ACR Messina: streaming e diretta tv in chiaro?

Pubblicato il autore: Giuseppe Biscotti Segui

Santa Maria Cilento-ACR Messina, sfida al vertice nel girone I. I siciliani sono reduci da quattro vittorie consecutive che li hanno collocati in testa al proprio raggruppamento con 21 punti in dieci giornate, una lunghezza avanti rispetto all’Acireale e ai concittadini del FC Messina. Ora la squadra di mister Novelli è attesa nella difficile trasferta contro i cilentani che occupano il quinto posto con sedici punti. Il match Santa Maria Cilento-ACR Messina, valido per l’undicesima giornata del girone I della Serie D 2020/21, si gioca alle ore 14.30 a porte chiuse nello stadio Carrano di Santa Maria di Castellabate.


Santa Maria Cilento-ACR Messina, le parole di mister Novelli. 
Il tecnico dei siciliani ha parlato così in conferenza stampa: “Abbiamo recuperato qualcuno, qualcuno altro forse all’ultimo potremo recuperarlo. Vedremo chi sarà della partita, sicuramente chi giocherà sa cosa deve fare. Serve una rabbia diversa, adesso serve aggressività in più e far qualcosa di diverso nei reparti per sopperire alle assenze. Le prestazioni dicono che la squadra, indipendentemente dagli interpreti, si è sempre espressa. A volte ha fatto qualcosa di buono, a volte meno… L’idea di gioco però non è mai mancata. Abbiamo sopperito già a tante assenze, questo è un gruppo che ha ben chiaro quello che deve fare. Le partite sono lo specchio di quello che fai durante la settimana. Col Santa Maria bisognerà adattarsi e raggiungere lo scopo. Dovremo vincere sulle seconde palle e negli uno contro uno, perché questo crea la superiorità numerica. La classifica va guardata a fine anno, a fine campionato. Serve la cura del dettaglio, del particolare, la forza del gruppo. Bisogna lavorare su tante piccole cose”. 

DOVE VEDERE SANTA MARIA CILENTO-ACR  MESSINA, STREAMING GRATIS E DIRETTA TV IN CHIARO?

Il match Santa Maria Cilento-ACR Messina non sarà trasmesso in diretta tv in chiaro ma solamente in diretta streaming al prezzo di 5,49 euro sulla pagina facebook del club cilentano. Non è prevista la solita diretta streaming gratis sulla pagina ACR Messina ma i tifosi siciliani potranno seguire la sfida sulle frequnze di Radio Night. 

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Dove vedere amichevole Inter-Crotone, streaming e diretta TV8?
Tags: ,