Tragedia in Brasile: dopo la strage aerea della Chapecoense nel 2016, arriva un’altra bruttissima notizia con protagonista il Palmas. Un piccolo aereo che stava portando parte della squadra Palmas Futebol Clube a Goiania si è schiantato poco dopo il decollo, a Porto Nacional, Tocantins, lasciando senza vita i sei occupanti. Oltre al pilota, Wagner, l’aereo trasportava il presidente del club, Lucas Meira, e i seguenti calciatori: Lucas Praxedes, Guilherme Noé, Ranule e Marcus Molinari. Ecco di seguito il comunicato del club.
Tragedia – Il comunicato del club
“Il Palmas Futebol e Regatas informa che intorno alle 8:15 di questa domenica 24, c’è stato un incidente aereo che ha coinvolto il presidente del club Lucas Meira, in partenza per Goiana, per la partita del 25 gennaio tra Vila Nova e Palmas, valida per la Green Cup. L’aereo su cui si trovava Lucas con il comandante Wagner e gli atleti Lucas Praxedes, Guilherme Noé, Ranule e Marcus Molinari, è decollato e si è schiantato alla fine della pista dell’Associazione dell’aviazione Tocantins. Siamo dispiaciuti di informarvi che non ci sono sopravvissuti”.
La partita sarebbe valida per la Green Cup e la società di Vila Nova promette di fare il tutto possibile affinché la partita si svolga in un’altra data.