Ultim’ora, precipita aereo in Brasile: morti 4 giocatori e il presidente del Palmas

Pubblicato il autore: Mattia DElia Segui


Tragedia in Brasile
: dopo la strage aerea della Chapecoense nel 2016, arriva un’altra bruttissima notizia con protagonista il Palmas. Un piccolo aereo che stava portando parte della squadra Palmas Futebol Clube a Goiania si è schiantato poco dopo il decollo, a Porto Nacional, Tocantins, lasciando senza vita i sei occupanti. Oltre al pilota, Wagner, l’aereo trasportava il presidente del club, Lucas Meira, e i seguenti calciatori: Lucas Praxedes, Guilherme Noé, Ranule e Marcus Molinari. Ecco di seguito il comunicato del club.

Tragedia – Il comunicato del club

“Il Palmas Futebol e Regatas informa che intorno alle 8:15 di questa domenica 24, c’è stato un incidente aereo che ha coinvolto il presidente del club Lucas Meira, in partenza per Goiana, per la partita del 25 gennaio tra Vila Nova e Palmas, valida per la Green Cup. L’aereo su cui si trovava Lucas con il comandante Wagner e gli atleti Lucas Praxedes, Guilherme Noé, Ranule e Marcus Molinari, è decollato e si è schiantato alla fine della pista dell’Associazione dell’aviazione Tocantins. Siamo dispiaciuti di informarvi che non ci sono sopravvissuti”.

La partita sarebbe valida per la Green Cup e la società di Vila Nova promette di fare il tutto possibile affinché la partita si svolga in un’altra data.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Inter, Lautaro Martinez annuncia : “Rinnovo con l'Inter, mi vedo a Milano per lungo tempo”
Tags: