Calciomercato Milan: Mirante nel mirino della dirigenza rossonera

Pubblicato il autore: Massimo Davi Segui


Il calciomercato del Milan non si ferma mai e nonostante gennaio sia passato da un pezzo, la dirigenza rossonera starebbe pensando al portiere della Roma Antonio Mirante. Questo è ciò che riporta il sito della Gazzetta dello Sport questa mattina, con i rossoneri che vorrebbero ingaggiarlo come terzo portiere per fare rifiatare Gigio Donnarumma nel prossimo campionato.

Il club meneghino quindi, col benestare della dirigenza lo potrebbe prendere a parametro zero nella prossima stagione nonostante il giocatore abbia compiuto nel 2020 37 anni. Almeno tra la squadra ci sarebbe un giocatore di eccellente esperienza che sarebbe in grado di dare qualità e affidabilità alla squadra quando ci saranno partite difficili e importanti.

Per ora, comunque, non si conoscono ancora bene i dettagli dell’affare Mirante al Milan  per il prossimo anno, però, sicuramente vi terremo aggiornati nei prossimi giorni per capirci di più sulle intenzioni del club di via Aldo Rossi anche se per ora la suggestiva idea di prendere a parametro zero l’estremo difensore giallorosso è solo un’idea. Un’idea che con il parere positivo della società potrebbe concretizzarsi nella prossima sessione estiva quando si saprà meglio cosa offrire al calciatore nei prossimi giorni vi terremo aggiornati ancora su questa ipotesi di mercato.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Senza tregua, nuova perquisizione a Torino: si cerca la "carta segreta"