Coppa del Re, dove vedere Betis-Athletic Bilbao: streaming e diretta TV in chiaro?

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui


Questa sera alle ore 21 allo stadio “Benito Villamarin” di Siviglia (a porte chiuse) si disputerà il match tra Betis-Athletic Bilbao, valevole per i quarti di finale (gara unica) della Coppa del Re. I padroni di casa nei turni precedenti hanno eliminato l’UCAM Murcia (0-2), il Mutilvera (1-3), lo Sporting Gijon (0-2) e il Real Sociedad (3-1 dopo i tempi supplementari), mentre gli ospiti, che hanno disputato due turni in meno in quanto ha partecipato alla Supercoppa di Spagna, hanno avuto la meglio sull’Ibiza (1-2) e l’Alcojano (1-2).

Nella Liga le due squadre si trovano rispettivamente al settimo e all’undicesimo posto con 30 e 24 punti, anche se i baschi devono recuperare una gara. I precedenti complessivi sono 121 con gli ospiti in vantaggio per 50-36 e 35 pareggi; nell’incontro di campionato disputato lo scorso 23 novembre al San Mamés, l’Athletic ha vinto nettamente per 4-0 con due reti per tempo: autorete di Ruiz 9′, Capa 33′, Muniain 59′ e Berenguer 68′.

Leggi anche:  Roma, Spinazzola fissa i tempi di rientro: attesa breve

Betis-Athletic Bilbao, probabili formazioni

REAL BETIS (4-2-3-1): Robles; Emerson, Mandi, Ruiz, Miranda; Guardado, Rodriguez; Fekir, Canales, Ruibal; Iglesias. All. Pellegrini.

ATHLETIC BILBAO (4-2-3-1): Simon; Capa, Alvarez, Martinez, Yuri; Dani Garcia, Lopez; Berenguer, Raul Garcia, Muniain; Williams. All. Garitano

Dove vedere Betis-Athletic Bilbao in tv e streaming

Il match Betis-Athletic Bilbao valevole per i quarti  di finale della Coppa del Re, non sarà visibile in diretta televisiva o streaming nel territorio italiano in quanto non sono stati acquistati i diritti; comunque per chi fosse interessato a seguire la gara, potrà consultare le pagine ufficiali Facebook e Twitter dei due club.

  •   
  •  
  •  
  •